1. Andate a lavorare.....  
        Mi trovi su: Homepage #6297727
    massì l'importante che c'abbiano messo mediasez premium a pagamento il resto può andare tutto a farsi benedire.Quell'orrenda finestra bianca a 8 bit che viene fuori quando si preme il tasto centrale l'hanno mantenuta...manco il colore possiamo cambiare.se provo a dire vaff@nculo al microfono del kinect cosa succede?qualcuno che ce l'ha ci provi.
    La grafica non è tutto.....Ci sono anche i 60fps costanti.
  2. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6297841
    toghyÈ una vergogna. Proclamo lo sciopero dei gamer a questo punto...
    XD

Comunque la news tralascia un particolare... Il problema (che rimane per carità una violenta inchiappettata) è relativo alla riproduzione video. Messa così, il bimbominchia sprovveduto che legge la notizia e vede la foto magari pensa che la nuova dashboard gli bruttizzi in qualche modo Need for Speed e tutti i suoi giochini (laddove entrambe le fonti citate specificano che quello di NFS è appunto un video registrato e non il gioco-gioco).

Edit per Civoz: lo screenshot sbiadito (guarda il numero arancione) è teoricamente quello 'sbagliato'.
  3. Lavorando  
        Mi trovi su: Homepage #6298096
    jpegEdit per Civoz: lo screenshot sbiadito (guarda il numero arancione) è teoricamente quello 'sbagliato'.

Lo avevo immaginato ma ti ringrazio comunque. Più che altro volevo sollevare un'altra questione: mi sembra difficile (nonostante ci siano differenze tra le due immagini come si può notare ad occhio nudo) dire che l'immagine di sinistra è sbagliata semplicemente guardandole (o forse sono io che faccio fatica a notarlo..).
    Se ho capito bene il difetto si nota in particolare con i video compressi, ma questo mi fa capire che è comunque sempre presente. Forse avrebbe senso fare un test più approfondito, magari con delle immagini su una chiavetta che usano tutta la gamma. Magari qualcuno ha voglia di farlo =)
    Magari non si può... (o magari è difficile leggerne il risultato)
  4.     Mi trovi su: Homepage #6298444
    ragazzi, vado un po ot (forse) ma non ho mica capito come cavolo si fa ad attivare youtube su xbox: cioè mi dice di andare su www.youtube.com/activate ed inserire un codice generato a video su xbox, ma quando vado a quell'indirizzo mi si apre una pagina di google account che mi chiede email e password, ho provato a mettere quella a cui è collegato il mio gamertag con password relativa, ho provato ad inserire come password il codicillo generato a video, ma niente da fare mi dice sempre che è sbagliato..
  5. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #6298485
    PaulVanDykragazzi, vado un po ot (forse) ma non ho mica capito come cavolo si fa ad attivare youtube su xbox: cioè mi dice di andare su www.youtube.com/activate ed inserire un codice generato a video su xbox, ma quando vado a quell'indirizzo mi si apre una pagina di google account che mi chiede email e password, ho provato a mettere quella a cui è collegato il mio gamertag con password relativa, ho provato ad inserire come password il codicillo generato a video, ma niente da fare mi dice sempre che è sbagliato..
    devi avere (e quindi inserire) un account google (gmail).
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  6.     Mi trovi su: Homepage #6298579
    Ahahah... fosse solo questo il problema.. interfaccia forse più carina ma possibile che se voglio vedere i trailer che scarico o modificare l'avatar devo per forza andare in un menù diverso che è anche lentino a caricare invece di farmi comparire una semplice finestrella da cui selezionare e via(si deve per forza entrare in Zune che fa schifo..)..
    Quindici menù tutti simili e non perfettamente chiari e distinguibili.. SEMPRE PEGGIO ridatemi la prima dashboard.. Ballmer vai a casa che è meglio..

Notizia Xbox 360: Problemi per la dashboard di Xbox 360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina