1. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #6298028
    Ma quindi sarebbe in espansione stile Vietnam di BC2?
    In BC2 sono andati nel passato e con Battlefield 3 andranno nel futuro?

Vorrei sapere dai più anziani giocatori PC com'era 2142, personalmente la roba futuristica non mi ha mai fatto impazzire...
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
  2. Let’s drink to them once more! They were good Stalkers!  
        Mi trovi su: Homepage #6298032
    fashionMa quindi sarebbe in espansione stile Vietnam di BC2?

Vorrei sapere dai più anziani giocatori PC com'era 2142, personalmente la roba futuristica non mi ha mai fatto impazzire...

Anche secondo me faranno un DLC simile a com'era stato Vietnam per Bad Company 2.

Francamente io 2142 non l'ho mai provato, son sempre stato su BF2 e relative espansioni, non saprei dirti.

Se devo dire la verità, nemmeno a me interessa gran che come ambientazione.
  3. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #6298080
    Ma per BF2 come funzionò, cioè fecero delle espansioni stile dlc, quindi nuove mappe e armi integrate nel resto del gioco? (diciamo tutti in stile Back to Karkand).
    Sinceramente preferirei questa situazione, sempre mappe e armi nuove, con quest'ultime da sbloccare con le assegnazioni.
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
  4.     Mi trovi su: Homepage #6298114
    fashionMa quindi sarebbe in espansione stile Vietnam di BC2?

Era un bf2 futuristico imo più bilanciato, anche come punteggio (si prendeva 1 punto a kill e 1 punto ad azione di supporto, non 2 a kill come in bf2, inoltre sono stati introdotti i punti per gli ordini eseguiti del caposquadra)
    Altra differenza le classi... Praticamente BF3 ha preso le classi dal 2142 (erano 4 e così formate).
    ... Anche alcuni gadget sono stati ripresi, come il "rilocatore" (nel 2142 si chiamava così) del cecchino, che permette di spawnare vicino all'aggeggio.
    ... Anche la molteplicità degli sblocchi è stata ripresa più dal 2142 che dal 2 ghgh

Pur essendo affezionato a bf2 reputo il 2142 il miglior battlefield di sempre... Purtroppo il futurismo non ha pagato ;P

Praticamente posso dire che, ambientazione esclusa, BF3 è più simile al 2142 che al 2 :D
    IlGranTrebeobia (BF2 [PILUM] - BF3 [PLM])
    "Computer, shut this bloody thing off" - Scotty
  5.     Mi trovi su: Homepage #6298140
    ilgrantrebeobiaEra un bf2 futuristico imo più bilanciato, anche come punteggio (si prendeva 1 punto a kill e 1 punto ad azione di supporto, non 2 a kill come in bf2, inoltre sono stati introdotti i punti per gli ordini eseguiti del caposquadra)
    Altra differenza le classi... Praticamente BF3 ha preso le classi dal 2142 (erano 4 e così formate).
    ... Anche alcuni gadget sono stati ripresi, come il "rilocatore" (nel 2142 si chiamava così) del cecchino, che permette di spawnare vicino all'aggeggio.
    ... Anche la molteplicità degli sblocchi è stata ripresa più dal 2142 che dal 2 ghgh

Pur essendo affezionato a bf2 reputo il 2142 il miglior battlefield di sempre... Purtroppo il futurismo non ha pagato ;P

Praticamente posso dire che, ambientazione esclusa, BF3 è più simile al 2142 che al 2 :D

Quoto tutto. Il migliore.

La modalità TITAN è praticamente CONQUEST + CORSA Tutta in contemporanea sia per attaccanti che per i difensori.

EPICA.

feel the TITANic difference
    feel the difference è un marchio registrato WISHMASTER S.r.l.
    Ogni riproduzione non autorizzata è perseguibile per legge e rende l'utente Wishmaster parecchio triste.
    NB Per legge si intenda un calcio sulle gengive.
  6. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #6298177
    2142, quanti ricordi..... bf2 nn mi era piaciuto troppo, troppo incasinato, invece 2142 mi sembrava più tecnico, li far parte di una squadra rendeva molto meglio e le mappe favorivano una progressione reale del match invece di scontri a macchia di leopardo come in alcune delle mappe più grandi bf2, dove ti spostavi in continuazione da una bandiera all'altra
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  7. Let’s drink to them once more! They were good Stalkers!  
        Mi trovi su: Homepage #6298278
    fashionMa per BF2 come funzionò, cioè fecero delle espansioni stile dlc, quindi nuove mappe e armi integrate nel resto del gioco? (diciamo tutti in stile Back to Karkand).
    Sinceramente preferirei questa situazione, sempre mappe e armi nuove, con quest'ultime da sbloccare con le assegnazioni.

In Bf2 erano usciti due booster pack con 3 mappe nuove ciascuno e armi e veicoli nuovi (Euro Forces e Armored Fury) e poi una vera e propria espansioni con armi, mappe, fazioni, ecc nuove (Special Forces).

Poi vabbeh, ogni tot assieme alla patch veniva buttata dentro anche una mappa nuova.

Tra l'altro, l'anno scorso o due anni fa (non ricordo) è uscita l'ultima patch di BF2, la 1.51 mi pare, che racchiudeva tutti i contenuti di tutte le espansioni e booster pack usciti fino a quel momento, in maniera completamente gratuita.
  8. Acciderbolina!  
        Mi trovi su: Homepage #6298774
    Insomma, spero che non prendano lo stesso vizio della concorrenza.

Ma un DLC ambientato nel 2143 non renderebbe secondo me giustizia a tutti quelli che chiedevano a gran voce un seguito del 2142.
    D'altra parte un altro gioco della serie di Battlefield l'anno prossimo sarebbe una vera presa in giro quando BF3 ha ancora bisogno di un bel po' di lavoro per renderlo veramente un grande gioco.

Notizia Battlefield 3: Battlefield 2143 in vista?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina