1.     Mi trovi su: Homepage #646079
    DevilRyu:
    Il gioco sarà lo stesso, per questo secondo me sarà un'uscita importante.
    Si vedrà come sono riusciti a ridurre un gioco che sembra avere un'ottima grafica e fisica, e se sono riusciti ad aggiungere qualcosa di carino...e le vendite di un gioco del genere saranno fondamentali....diciamo che un gioco del genere siamo tentati a credere che venda più su x360 e ps3...ma chi lo sa, sarebbe un colpo grosso se le vendite della versione wii sorpassassero quelle delle altre due contendenti.

Fonte?
    Io rimango scettico, specie dopo aver visto i video della versione PS3/360. Wii chiaramente non può gestire quel motore fisico e quel livello grafico che praticamente da soli fanno il gioco.
    Il fatto che poi non c'è nemmeno uno straccio di immagine mi fa rimanere ancora più sospettoso.

Ah, ovviamente sempre imho, la versione più venduta sarà quella per 360.

[Modificato da sugar - 3/3/2008 0:24]
    Solo il Meraviglioso è reale.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #646091
    danielends:
    Disaster esce a Maggio negli Usa se non erro.

E' sviluppato dai Monolith, non so se ne uscirà proprio un prodotto di qualità. E Nintendo neanche sembra poi così tanto interessata a pubblicizzarlo con delle novità.

da quel poco che ho visto,la storia e l'ambientazione mi affascinava..in un video ho visto un gameplay stile Re4 con visuale in terza persona dietro le spalle e mira 1:1
    cavolo esce a maggio e ancora latitano news e video?! mha...è un anno che la menano con quel blog di smah e poi per il resto bho

[Wii] Il 2008 delle terze parti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina