1.     Mi trovi su: Homepage #6297894
    Complice il bisogno di acquistare un lettore Blu-ray e Uncharted 3 visto in prova in un centro commerciale, ho unito le due cose e mi sono preso il bundle PS3/U3.Premetto che del mondo Playstation conosco poco e niente, evitate tutte le console precedenti, ma questa mi ha fregato, vorrei chiedere alcune cose:

1) al momento la sto connettendo con un cavo HDMI compatibile per la X360 quello nell'immagine, lo usavo prima di acquistare il cavo originale per la 360, sulla console Microsoft da quello originale a questo compatibile non ho mai notato molta differenza, che dite vale anche per la PS3 ? continuo a usare questo cavo o cerco l'originale ?

2) nelle opzioni mi da la possibilità di creare una memory card interna per salvataggi PS2, ma nel manuale dice chiaramente che i giochi PS2 non sono compatibili, mi sfugge qualcosa ? magari bisogna scaricare qualche applicazione dallo store Playstation ?

3) ovviamente cerco consigli su giochi, in particolare Jrpg esclusivi alla PS3 visto che se sono multiformato sicuramente li ho già comprati su 360, in generale cerco esclusive, visto che i multiformato li prenderei sicuramente su 360 almeno che la versione PS3 non sia nettamente superiore, visto che ora ho la possibilità di scelta perché non sfruttarla ?

2. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #6297930
    1) i cavi hdmi sono all'incirca tutti equivalenti. visto che il segnale è digitale non c'è una vera differenza qualitativa tra uno e l'altro. in pratica, a meno di esigenze particolari (schermature/spessore, lunghezza), non spenderci soldi.

2) la memory card virtuale se non è una ps3 modello vecchio non so bene a che serva. forse vale anche per i giochi psone scaricati dal psn store? giochi ps2 al momento non ci sono.

3) evitando i multiformato, dove in generale però io mi indirizzerei quasi sempre su ps3, ci sarebbero quelli "strategici", tipo valkyria chronicles e disgaea.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6297949
    1)I cavi HDMI in linea di massima sono tutti uguali, parlo quelli delle cifre umane. Quindi vai tranquillo.

2)Quell'opzione serve solo per chi ha il primo modello retrocompatibile

3)Di JRPG non sono molto informato, è abbastanza atipico, ma ti consiglio Valkyrie Chronicles. Poi c'è Demon's Soul, ma solo se ti è piaciuto Dark Soul che è il seguito spirituale. Poi in uscita c'è Ni No Kuni che sembra una vera perla. Di altro recupera subito i primi due Uncharted, infamous 2, i due Killzone, LBP 1/2, la ICO collection, God Of War 3, Wipeout HD, ecc. Poi ci sarebbero altre cosette interessanti sul PSN.
  4.     Mi trovi su: Homepage #6297997
    Viewtiful Joe™1)I cavi HDMI in linea di massima sono tutti uguali, parlo quelli delle cifre umane. Quindi vai tranquillo.

2)Quell'opzione serve solo per chi ha il primo modello retrocompatibile

3)Di JRPG non sono molto informato, è abbastanza atipico, ma ti consiglio Valkyrie Chronicles. Poi c'è Demon's Soul, ma solo se ti è piaciuto Dark Soul che è il seguito spirituale. Poi in uscita c'è Ni No Kuni che sembra una vera perla. Di altro recupera subito i primi due Uncharted, infamous 2, i due Killzone, LBP 1/2, la ICO collection, God Of War 3, Wipeout HD, ecc. Poi ci sarebbero altre cosette interessanti sul PSN.

I primi due Uncharted di sicuro, troppo bello il 3, in fondo è stato questo gioco a spingermi all'acquisto della console.
  5.     Mi trovi su: Homepage #6301330
    Chiedo un'altro consiglio, ho un buono acquisto di 50 euro da spendere da Auchan che mi scade in questi giorni, sul volantino online danno questi giochi in offerta a 19,90

Uncharted 2 (platinum)
    God of War 3 (platinum)
    Gran turismo 5 (platinum)
    Just cause 2
    Demon soul
    Naruto ultimate ninja storm

Se aggiungo 10 euro ne posso prendere 3 e sono tutti giochi che mi interessano, U2 e l'unico sicuro della lista, per gli altri cosa consigliate ?, magari in giro si possono trovare ancora a meno, ma io il buono lo devo spendere e ormai i regali di Natale li ho fatti tutti, quindi consigliate.

Acquisto PS3 domande e consigli

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina