1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6298451
    njoeHo capito! E' la scelta giusta perchè già sanno che la console è un CES!! :lol:

(battuta vecchia quanto il CES, ma tanto prima o poi qualcuno l'avrebbe fatta :'D )
    ,,, :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #6298456
    njoeHo capito! E' la scelta giusta perchè già sanno che la console è un CES!! :lol:

(battuta vecchia quanto il CES, ma tanto prima o poi qualcuno l'avrebbe fatta :'D )

...e sono contento di aver resistito e averla fatta fare ad altri! XD
    Ultimo gioco terminato: Shadow of the Damned
    Sto giocando a: Batman Arkham City
    Sto aspettando: Asura's Wrath
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6298464

la battuta era pessima anche quando il CES si teneva più appropriatamente a CHICAGO :-/

Comunque, dopo il feeback della scorsa volta e l'uscita di Skyward Sword, tutto fa pensare che la nuova presentazione sarà parecchio meno paddone-centrica.
    Chissà se si arriverà ad un "wiimote 2" di serie o rimarrà l'intenzione di "appoggiarsi" sulla base installata di Wii.
    Rise the cup and let's propose a toast. To the thing that hurts you most
    wonderland tavern
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6298483
    xPeterla battuta era pessima anche quando il CES si teneva più appropriatamente a CHICAGO :-/

Comunque, dopo il feeback della scorsa volta e l'uscita di Skyward Sword, tutto fa pensare che la nuova presentazione sarà parecchio meno paddone-centrica.
    Chissà se si arriverà ad un "wiimote 2" di serie o rimarrà l'intenzione di "appoggiarsi" sulla base installata di Wii.
    Si profila sempre di più una console dotata di Wiimote + Paddone padellone, secondo me.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

Notizia Wii U: Wii U al prossimo CES

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina