1.     Mi trovi su: Homepage #6298589
    Incredibile, esce una nuova diavoleria tecnologica ed alcuni esemplari mostrano qualche problema. :O
    In ambito tecnologico non succede mai! :O

P.S. non è una critica verso la notizia, ma verso i soliti allarmismi che escono fuori come funghi.

Un problema è quando si ha una situazione come XBOX 360, per il resto in ambito tecnologico ad oggi è perfettamente normale avere una minima percentuale di prodotti "fallati" al day-one. Delle volte sono percentuali ridicole ma ovviamente fanno notizia. :)
    Solo il Meraviglioso è reale.
  2.     Mi trovi su: Homepage #6298597
    sugarIncredibile, esce una nuova diavoleria tecnologica ed alcuni esemplari mostrano qualche problema. :O
    In ambito tecnologico non succede mai! :O

Beh che io ricordi non è successo al lancio di psp, poi guardando altrove il 3DS da questo punto di vista è stato impeccabile, a parte i famosi gommini troppo sottili dello schermo superiore, ma sicuramente è un problema di tutt'altra entità rispetto a console che non si avviano.
    In ogni caso per me mai più dayone per nessuna console!
  3.     Mi trovi su: Homepage #6298603
    DrRosBeh che io ricordi non è successo al lancio di psp, poi guardando altrove il 3DS da questo punto di vista è stato impeccabile, a parte i famosi gommini troppo sottili dello schermo superiore, ma sicuramente è un problema di tutt'altra entità rispetto a console che non si avviano.
    In ogni caso per me mai più dayone per nessuna console!

È successo, è successo. Ricordi male. :)

Io da acquirente di PSP al day one invece li ricordo bene, alcuni utenti avevano avuto problemi con gli schermi.
    Ripeto, basta mettere il naso fuori dal mondo console per sapere che è una situazione normale. La garanzia sui prodotti serve anche a questo.
  4.     Mi trovi su: Homepage #6298616
    sugarÈ successo, è successo. Ricordi male. :)

Io da acquirente di PSP al day one invece li ricordo bene, alcuni utenti avevano avuto problemi con gli schermi.
    Ripeto, basta mettere il naso fuori dal mondo console per sapere che è una situazione normale. La garanzia sui prodotti serve anche a questo.

Se parli dei dead/stuck pixel diciamo che è stato un difetto presente su praticamente tutte le serie 1000.
    Ho avuto una jap presa praticamente al dayone e non ne presentava, mentre poi altre due 1000 eur ne avevano un paio :/
    se c'era altro allora non ricordo proprio :P
  5.     Mi trovi su: Homepage #6298624
    DrRosSe parli dei dead/stuck pixel diciamo che è stato un difetto presente su praticamente tutte le serie 1000.
    Ho avuto una jap presa praticamente al dayone e non ne presentava, mentre poi altre due 1000 eur ne avevano un paio :/
    se c'era altro allora non ricordo proprio :P

Per gli schermi c'erano utenti che avevano anche 20-30 dead pixel. Altri avevano problemi sempre all'accensione. A qualcuno addirittura non fungeva l'audio (questa è capitata anche ad un mio amico).
    Però erano sempre percentuali bassissime, quasi ridicole.
    Solo che a fare notizia sono sempre gli aspetti negativi rispetto a quelli positivi, e vale per qualsiasi apparecchio elettronico.

Per dire, un iPhone su 5 milioni prende fuoco! Tragedia! Gli iPhone prendono fuoco! Si salvi chi può! :-)
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6298642
    sugarPer gli schermi c'erano utenti che avevano anche 20-30 dead pixel. Altri avevano problemi sempre all'accensione. A qualcuno addirittura non fungeva l'audio (questa è capitata anche ad un mio amico).
    Però erano sempre percentuali bassissime, quasi ridicole.
    Solo che a fare notizia sono sempre gli aspetti negativi rispetto a quelli positivi, e vale per qualsiasi apparecchio elettronico.

Per dire, un iPhone su 5 milioni prende fuoco! Tragedia! Gli iPhone prendono fuoco! Si salvi chi può! :-)
    Un minimo di allarmismo ci dev'essere, soprattutto nel caso dell'iPhone. E' necessario capire se è un problema che ha colpito il singolo dispositivo o se c'è proprio un difetto di serie che potrebbe causare il danneggiamento di altri dispositivi (con possibili gravi conseguenze).

Notizia PlayStation Vita: Primi problemi per PS Vita

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina