1.     Mi trovi su: Homepage #6298356
    Secondo me il prezzo varierà tra i 49 e i 54 Euro, 10 in più dei giochi 3DS.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6298831
    ahahaha lo sapevo, sicuro che al GS vedremo i prezzi oscillare tra i 29,00 euro (little deviants) e i 59;00 (unchy 3)

motivo in più per aspettare, aspettare ed aspettare.

minghia mi sento un pò solidino....
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3.     Mi trovi su: Homepage #6298946
    il mio concetto di gioco portatile si ferma a cut the rope, angry birds e quella roba là. una ps3 portatile (per me, ma capisco che per molti ce l'abbia) non ha senso.

edit: ho tralasciato il punto cruciale, ma credo si sia intuito. non spenderei mai quella cifra per giocare portatile. non per il costo in sè, quanto appunto per la mia concezione di gioco portatile = scacciapensieri da due minuti a botta.
  4.     Mi trovi su: #6298972
    wow, credevo di trovare un putiferio in questo thread, Invece vedo che siamo più o meno tutti anestetizzati a qualsiasi cosa (sarà la notizia del DLC da 100 dollari per quel gioco di guida...)

interessante cmq la forte differenziazione di prezzo fra le uscite...

in before anyone "non vedo che problema ci sia a pagare un gioco portatile come uno per fisso!"
  5. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6299399
    Buona la differenziazione nei prezzi, curioso di vedere quanto costeranno in DD.
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso

Notizia PlayStation Vita: Uncharted: Golden Abyss a 54 euro?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina