1.     Mi trovi su: Homepage #6298765
    Tra l'altro il paragone col numero di server di WoW non so quanto abbia senso. perchè bisognerebbe sapere la capienza massima dei server (dato che ad esempio Blizzard non ha mai rivelato, si ipotizza un cap di 10.000 player circa a server ma sono solo congetture).

Bell'inizio comunque, anche se per fare le prime valutazioni bisogna vedere quanta ci sarà che paga tra 6 mesi / 1 anno.

Io francamente credo che continuerò con l'originale, non ho voglia di livellare da capo una caterva di PG, se mai lo farò sarà per un WoW bis o per qualcosa di radicalmente diverso a livello di meccaniche.

Fosse uscito qualche anno fa un giro ce lo avrei fatto, oggi no, non ho tempo per due mmorpg e tanto so benissimo che WoW mi terrà incatenato per sempre :asd:

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  2. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6299524
    Cioè... Pure le eroiche mi sto solizzando...
    Sto facendo di quei numeri con la Sith Inquisitor... Companion Tank...
    Mi sa che cappo e poi gioco solo pvp...
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  3. hio \hnipw nbioùb iuùbdvw  
        Mi trovi su: Homepage #6299629
    bocteCioè... Pure le eroiche mi sto solizzando...
    Sto facendo di quei numeri con la Sith Inquisitor... Companion Tank...
    Mi sa che cappo e poi gioco solo pvp...

a che livello sei? il gioco ti coccola fino al 15-16 poi iniziano le sfide vere. Anche le istance dopo la prima che è quasi gratis (black talon) diventano via via più impegnative!
    PSN : Giova83
    XBOXLIVE : Giova83
    3DS : 4983-4910-1945
  4. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6299716
    Livello 17. Dopo Black Talon ho fatto tutto in solo praticamente.
    Mi manca Hammer Station, ma protrebbe in effetti essere più impegnativa dato che consigliano un party da 4.
    Ci sono comunque così tanti giocatori che con un lfg o lfm in general già ti tempestano di whisper.
    Presupposti per un grande successo.
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  5.     Mi trovi su: Homepage #6299852
    Link il gioco era già disponibile nei negozi, ma sulla confezione c'è scritto che i server si aprono il 20, cioè oggi. Lo hanno fatto per coloro che avevano il preorder... Da quello ch emi dicono i server son abbastanza pieni, ma hanno capienza bassa e nei giorni scorsi ci son stati disagi non indifferenti, tipo anche 3 ore di coda... ma sono cose che al dayone capitano. Durante la notte hanno fatto manutenzione e pare amplieranno la capienza dei server... spero che fra una settimana le cose si siano normalizzate così io giocherò tranquilla^^
  6. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6299859
    Tifa LockheartDurante la notte hanno fatto manutenzione
    Maledetti! Mi hanno sbattuto fuori mentre stavo menando un elite per una quest! 20 secondi ancora mi bastavano! X(
  7.     Mi trovi su: Homepage #6299883
    Seph|rotHIo francamente credo che continuerò con l'originale, non ho voglia di livellare da capo una caterva di PG, se mai lo farò sarà per un WoW bis o per qualcosa di radicalmente diverso a livello di meccaniche.

Seph, non è che devi per forza livellare una caterva di pg, in wow continuo ad averne uno solo :D
    Io di sicuro sftutto il "mese gratis", poi si vedrà, almeno fino a diablo3 posso anche sfruttarlo... 12euro significa che uscirò a bermiun aperitivo in meno ;P

Notizia Star Wars: The Old Republic: Oltre un milione per The Old Republic

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina