1.     Mi trovi su: Homepage #6299518
    A me era andato in blocco il 3DS (riavvio automatico dopo schermata nera) il giorno dopo l'acquisto, problema risolto in pochi secondi e cancellato del tutto in pochi giorni col primo aggiornamento. Per me non si tratta di problemi significativi ed è un pò lo scotto da pagare per gli early adopters.
  2.     Mi trovi su: Homepage #6299527
    AstroMaSSiA me era andato in blocco il 3DS (riavvio automatico dopo schermata nera) il giorno dopo l'acquisto, problema risolto in pochi secondi e cancellato del tutto in pochi giorni col primo aggiornamento. Per me non si tratta di problemi significativi ed è un pò lo scotto da pagare per gli early adopters.

d'accordissimo
  3.     Mi trovi su: Homepage #6299999
    SharkFRAVisto ora il video di uno a cui gli ha freezato la console...imho ha buttato la Vita perchè non si spegneva manco tenendo premuto il pulsante d'accensione.

Esagerato.
    Prima o poi la batteria si scaricherà pure. :zzz:
    "Io sono Alfa e Omega, il Primo e l'Ultimo, l'Inizio e la Fine"
    Playing: Ico (PS3), Wipeout HD (PS3), Final Fantasy XIII (PS3).
  4. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #6300057
    Secondo me qualsiasi dispositivo dovrebbe avere un tastino di reset hardware, il classico forellino insomma.

Domanda: si puo' almeno togliere/rimettere la batteria?
    __________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________

Notizia PlayStation Vita: Sony si scusa per i blocchi di Vita

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina