1.     Mi trovi su: Homepage #6300073
    Visti i capolavori già usciti ed in uscita per il 3DS posso tranquillamente lasciare questa proposta sullo scaffale dove avrò occasione di vederla. E gettarmi su Resident Evil.

P.S.: se incontraste il Dottor Lautrec lasciatelo a far compagnia ad Ace Combat. Niente di più di carino, al limite dello scarso...
  2. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #6301297
    La scelta del titolo è piuttosto infelice. Da ciò che ho capito dovrebbe trattarsi di un remake/reboot/reimaging di Ace Combat 2, il capitolo "originale" che pone le basi per l'universo classico di Ace Combat sviluppato più approfonditamente in Ace Combat 5 e Ace Combat: The Belkan War.
    Ho giocato Assault Horizon, spettacolare ecc. ecc. ma la Callofdutizzazione da techno thriller non l'ho digerita. Questo dovrebbe essere più nelle mie corde. Spero abbia un racconto digitale all'altezza degli episodi Ps2. Mi bastano le schermate fisse e i fumetti, accanto ai dialoghi durante le missioni, che poi sono il piatto forte del discorso narrativo di un Ace Combat. Felicissimo comunque del ritorno allo scenario strangereal.
  3. 7/8/2001 - 7/8/2011: Dieci anni su Nextgame!  
        Mi trovi su: Homepage #6307676
    Bluemoonrocky, com'è impostata la storia? c'è qualche illustrazione di collegamento tra una missione e l'altra? cioè, oltre a fare al briefing, avanza un po' anche la trama oppure tutto il racconto è lasciato ai dialoghi durante il volo?
    grazie!

La storia avanza un po' ma nulla di che, il gioco ha in tutto 2 cutscenes, una all'inizio e una alla fine, ogni missione è corredata da una illustrazione ma per il resto... è un gioco deludente sotto questo punto di vista...
    Collezione su Gamescollection

Codice amico 3DS: Guido 2062-9291-3571

Recensione Ace Combat: Assault Horizon Legacy: Cieli tridimensionali

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina