1. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6299688
    Domanda scema (rappresento quell'1% della popolazione mondiale a cui SP non fa esattamente impazzire): le foto a corredo dell'articolo appartengono tutte al videogame? Quelle coi PG e il segnalatore rotondo immagino di si, ma le altre?
    Se si, la fedeltà allo stile visivo della serie è impressionante (mi sono sempre chiesto perchè per le licenze del passato ci si fosse buttati sulla grafica 3D, con risultati spesso imbarazzanti, anzichè adottare il 2D 'effetto cutout' del cartone)...
  2. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6299764
    FotoneIn ogni caso, la grafica 3D (brutta) dei vecchi giochi è stata proprio abbandonata.
    Anzi, neppure tenuta in considerazione: SP: The Game avrà proprio l'effetto 2D cutout del cartone (con la cittadina in 3D).
    Davvero curioso di vederlo in movimento, proprio nelle fasi giocate.
  3.     Mi trovi su: Homepage #6299839
    Non è una battuta o una provocazione, ma una domanda che faccio genuinamente e senza sapere la risposta: ma South Park tira ancora, oggi?
    Perché io mi sarei esaltato di bestia per un gioco così 10 o più anni fa, quando guardavo la serie... poi negli anni l'ho mollata (cosa accaduta anche a tante altre persone che come me seguivano lo show), e oggi mi sembra un evento un po' anacronistico.
    Ma appunto, magari dipende solo da me eh, ci mancherebbe... e per questo chiedo.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  4. Wal Owner  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6299869
    Marco, ti sei risposto un po' da solo: se la voglia di SP t'è passata e non lo segui più come prima, è chiaro che il gioco ti sembrerà "anacronistico". In ogni caso (e se ti viene voglia di recuperare), su southparkstudios.com ci sono tutte le puntate free, di tutte le stagioni.
    fotone.tumblr.com

Anteprima South Park: The Game: Il limite etico della blasfemia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina