1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6299692
    Ed è arrivato il momento tanto atteso...ci colleghiamo subito con lo stadio dove ci sarà un infaticabile beppojosef a seguire la telecronaca della Finale di Coppa Supelrega tra Wfw e Knaz
    Ad arbitrare sarà il celebre Sasuzzo, per la prima volta ad arbitrare una finale.

    Ma prima spazio alle formazioni:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6301323
    Buonasera forumisti e forumiste... (ma quali?)
    Eccoci di nuovo allo stadio Carcifolone da Todi per la finale Coppa Superlega Apertura 2011/2012!
    I contendenti sono Wfw e Knaz, due nick che sembrano due parole in Klingoniano.
    La cosa interessante è che nè Wfw nè Knaz giocano in serie A, il primo gioca in B2 e il secondo addirittura in serie C1.
    Di Wfw c'è poco da dire o anzi direi che ce n'è molto visto il suo palmares:
    Due coppe vinte
    Coppa Superlega 2009/10 (clausura) (Wfw - Fralex 1-0 )
    Coppa Superlega 2010/11 (clausura) - Wfw (Wfw-Carea 1-0 )

    Wfw ha perso però la Supercoppa Superlega 2010/11 (clausura) (Carea-Wfw 4-1 ai rigori - 0-0 al 90°)
    e ha perso anche la Supercoppa Superlega 2009/10 (clausura) (Jdn-Wfw 6-5 ai rigori - 3-3 al 90°)

    Diciamo che è insomma come presentare ai telespettatori Jose Mourinho (il paragone mi sembra azzeccato alla pari del bel lapazio al Conte Zio dei promessi sposi).

    E Knaz? Prima finale per un uomo silenzioso, lo sentiamo però su RadioScud quando ci allieta con "la sua voce cartonata" (Cit. Kaiser n.d.r.)

    Arbitro della tenzone Sasuzzo che ha l'onore di arrivare ad arbitrare la sua prima finale! Congrats e buona fortuna!

    PRIMO TEMPO

    Ecco le squadre che entrano in campo: i Wuffiwi in maglietta rosa shoking con Hello Kitty come sponsor e panaloncini lilla con l'effige del secondo sponsor Barbie, mentre i Knazzi arrivano sostenuti dal loro pubblico di monaci di clausura, con maglia nera, pantaloncini di saio e sandali. Sasuzzo però fa notare che i cappucci non sono regolamentari e così fa in modo che i Knazzi se li levino dal capo.

    E' tutto pronto per il calcio d'inizio dei Wuffiwi...

    1' Knaz si accorge che in campo non si è presentato. Nessuno dei compagni sa dove sia e quindi chiede all'arbitro di far entrare Cigarini. Sasuzzo fa notare però che è un fuori ruolo e estrae fuori un cartellino bianco con la scritta "-3" all'indirizzo di Knaz.
    5' Wfw risponde tatticamente sostituendo Samuel con Lulic. Samuel ha giocato solo 5 minuti, ma la tattica è la tattica e Wfw è il maestro.
    13' Wuffiwi in avanti con Jovetic, il quale triangola con Robinho, poi viene atterrato al limite della lunetta dell'area di rigore. Il pubblico Knazziano esprime il suo disappunto cantando una lode a Dio e alla sua pazienza con un canto baritonale.
    15' Va a battere la punizione lo stesos Jovetic... tiro ad effetto a rientrare... e la palla va in rete! 1 a 0 per i Wuffiwi. Il manager chimico festeggia il gol a C2H5OH (etanolo).
    27' Knaz esorta i suoi, ma raramente la sua squadra riesce a varcare la metà del campo. Il pubblico Knazziano esprime il suo sostegno cantando una lode a Dio e alla sua tenacia con un canto baritonale.
    33' Cigarini, che non è capace a stare nella posizione di attaccante, perde palla nella trequarti avversaria. Recupera la sfera Giaccherini, che passa a Zuniga che si invola sulla fascia sinistra del fronte d'attacco. Va sul fondo, crossa in area dove incontra alla perfezione la testa di Cavani che indisturbato trafigge per la seconda volta De Sanctis. Wuffiwi 2 - Knazzi 0
    45' L'arbitro non concede recupero e manda tutti negli spogliatoi. Knaz deve riflettere su quale tattica adottare, Wfw sull'utilizzo dell'etanolo.

    Intervallo con pubblicità: Hello Kitty non solo per tua figlia, ma per tutta la famiglia papà compreso! Tutti i calciatori di Wfw hanno almeno un Hello Kitty!

    SECONDO TEMPO

    46' Riprende il secondo tempo, riusciranno i Knazzi a recuperare il doppio svantaggio?
    51' Boateng passa a Lavezzi, prova l'azione personale, arriva al limite, cerca di sfondare il muro della difesa ma cade a terra. Nulla di fatto.
    63' Marchisio e Seedorf dialogano in breve tempo più volte in spazi ravvicinati, poi Seedorf passa a Cigarini che all'altezza del dischetto del rigore prova a tirare ma la palla va addirittura in fallo laterale.
    72' Pasqual cambia gioco e va su Ledesma smarcato sul lato sinistro del fronte d'attacco, Ledesma va avanti, incontra Barzagli, cerca di superarlo, poi prova a crossare... la palla colpisce il montante! Era un tiro cross, ma cosa voleva fare Ledesma, tirare o crossare?
    84' Giaccherini dribbla Marchisio, e passa lateralmente a Thiago Motta, il quale si invola sul lato destro, si accentra, passa rasoterra fuori area per l'accorrente Barzagli che tira una sventola che va in rete! Anche piede quadrato Barzagli ha segnato! Wuffiwi 3 - Knaz 0
    90' Rinvio lungo di Buffon, si alzano Cavani e Basta, nessuno dei due prende la palla e anzi si scontrano facendosi male, la palla rimbalza, scavalca de Santis ed è ancora GOL! Clamoroso: wuffiwi 4 - Knazzi 0
    93' Sasuzzo fischia la fine delle ostilità. Il pubblico Knazziano intona un Confutatis con cilicio attaccato ai polpacci. Wfw carico di etanolo in corpo viene festeggiato meritatamente dai suoi calciatori. Wfw è campione per il secondo anni consecutivo!

    Wfw è un birbante e di primo livello ma la sua classe non è acqua. Congratulazioni!
    E Knaz beh.. che dire... ma che knaz! per una volta che arriva in finale deve patire un'onta così? Però dai sei stato bravo! Sei già arrivato dove molti se lo sognano. Il prossimo anno andrà meglio e il fatto che sei arrivato qua dice che la serie C1 ti sta stretta.

    Le luci si spengono sul Carcifolone da Todi.

    Signori cari cicci belli pasticciotti un cordiale saluto da Beppojosef e alla prossima.


    Cronaca a cura di Beppojosef
  3. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #6301554
    sasuzzoE' stato un onore arbitrare una finale!


    grande arbitro, bella telecronaca e grandi ragazzi che vincono la coppa + difficile per il secondo anno consecutivamente
    :clap: :felix: :clap: :felix: :toghy:








    saluti a knazz che arrivare a questa finale non partendo dalla A è ancora + dura!

    :approved:
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6308927

  Finale Coppa Superlega Apertura 2011/12: Wfw - Knaz

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina