1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #6299944
    PezzottoMolto probabilmente mi ritrovo a giocare lo spareggio di SL senza portiere 8-( ......a che malus vado incontro? Chi subentra il primo panchinaro ossia un dif?

C'è un modo per limitare i danni?

Che scarogna Pezz! Diciamo che se dovessi mai andare ai rigori non te la passeresti bene... Ma come hai fatto ad arrivare senza portiere?
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #6299991
    commonanche tu arrivato impreparato al "Rose Bloccate" ? ... anche io non ci avevo pensato prima (ma era scritto da qualche parte ?)

Noooooooooo Common :-( mi cadi impreparato sulle rose bloccate?
    E' scritto sul regolamento di SL, fatti dare il link dal Kaiser, ma oltretutto ne abbiamo parlato diverse volte, come hai fatto a cadere impreparato?
    Ma anche tu vai di spareggio?
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6299996
  4.     Mi trovi su: Homepage #6300001
    beppojosefNoooooooooo Common :-( mi cadi impreparato sulle rose bloccate?
    E' scritto sul regolamento di SL, fatti dare il link dal Kaiser, ma oltretutto ne abbiamo parlato diverse volte, come hai fatto a cadere impreparato?
    Ma anche tu vai di spareggio?
    con la sfiga galattica che ha colpito la mia squadra in queste ultime tre settimane è un miracolo che ancora posso spareggiare per salire in B
    .
    e si .. non ho assolutamente pensato alle rose Bloccate ed ora ho tanti soldi che avrei potuto investire preventivamente ... Ovviamente è colpa mia e mi tocca sperare che non venga uno squaraus ad HAndanovic, per non trovarmi come Pezzotto, con AMelia e Roma
    .
    Però potrei sempre sperare che qualcuno serva per errore Olio di ricino ad Abbiati, così il problema non ci sarebbe più :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #6300061
    Allora, partiamo dal punto che scopro solo ora che lo spareggio si giocherà l'8 :asd:.......ero convinto che si giocasse la prossima giornata :D

Comunque proprio per questo, credevo che Abbiati non riuscisse a recuperare in 3 giorni.....e per via di una situazione finanziaria pessima, l'ho tagliato. Ora, quindi, ho la speranza che Benassi riesca a recuperare o che Abbiati abbia una ricaduta :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #6300068
    PezzottoAllora, partiamo dal punto che scopro solo ora che lo spareggio si giocherà l'8 :asd: .......ero convinto che si giocasse la prossima giornata :D

Comunque proprio per questo, credevo che Abbiati non riuscisse a recuperare in 3 giorni.....e per via di una situazione finanziaria pessima, l'ho tagliato. Ora, quindi, ho la speranza che Benassi riesca a recuperare o che Abbiati abbia una ricaduta :asd:
    per consolarti ti dico che l'8 il LEcce giocherà contro la Juventus ...
    .
    meglio se organizzi un attentato ad Abbiati :lol: (Milan che giocherà ad .. Atalanta)

Info Portiere

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina