1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #6301052
    mah..... non saprei.... alla fino gli stessi personaggi, sia i vecchi che i nuovi che sono praticamente cloni dei vecchi, il ragazzino che emula kilik, la ninja sarebbe taki, poi chi c'è?! Ah si il mostro mezzo serpente che sarebbe lizardman mah mah mah, di originale chi c'è? almeno che io abbia visto in azione soloil tipo con lo stand a la jojo, quello con la falce di luna. e gli altri?! Lo spadaccino forse somiglierà a Raphael, la tipa con la sfera non so ma mi sembra di ricordare il suo stile ma potrei sbagliarmi quindi sarebbe la seconda per quanto riguarda i pg originali (che poi originaliper la serie intendo eh).

Fatto sta che graficamente è migliorato si ma ancora sto sile cupo e dark del quarto capitolo... ma basta... ma dove sono il verde, il cielo, i colori dei primi capitoli.... sicuramente lo devo provare ma le impressioni non discostano molto da quanto avevo "predetto" cioè un update del 4 con poche novità.

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6301295
    XESIRROMmah..... non saprei.... alla fino gli stessi personaggi, sia i vecchi che i nuovi che sono praticamente cloni dei vecchi, il ragazzino che emula kilik, la ninja sarebbe taki, poi chi c'è?! Ah si il mostro mezzo serpente che sarebbe lizardman mah mah mah, di originale chi c'è? almeno che io abbia visto in azione soloil tipo con lo stand a la jojo, quello con la falce di luna. e gli altri?! Lo spadaccino forse somiglierà a Raphael, la tipa con la sfera non so ma mi sembra di ricordare il suo stile ma potrei sbagliarmi quindi sarebbe la seconda per quanto riguarda i pg originali (che poi originaliper la serie intendo eh).

Fatto sta che graficamente è migliorato si ma ancora sto sile cupo e dark del quarto capitolo... ma basta... ma dove sono il verde, il cielo, i colori dei primi capitoli.... sicuramente lo devo provare ma le impressioni non discostano molto da quanto avevo "predetto" cioè un update del 4 con poche novità.

Si vede che non l'hai seguito manco per sbaglio 'sto SC V.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6301316
    XESIRROMmah..... non saprei.... alla fino gli stessi personaggi, sia i vecchi che i nuovi che sono praticamente cloni dei vecchi, il ragazzino che emula kilik, la ninja sarebbe taki, poi chi c'è?! Ah si il mostro mezzo serpente che sarebbe lizardman mah mah mah, di originale chi c'è? almeno che io abbia visto in azione soloil tipo con lo stand a la jojo, quello con la falce di luna. e gli altri?! Lo spadaccino forse somiglierà a Raphael, la tipa con la sfera non so ma mi sembra di ricordare il suo stile ma potrei sbagliarmi quindi sarebbe la seconda per quanto riguarda i pg originali (che poi originaliper la serie intendo eh).

Notizia Soul Calibur V: Soul Calibur V celebra i personaggi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina