1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6301640
    Stavo proprio pensando di riprenderlo. Hanno fatto l'errore di lasciarlo uscire incompleto, pezzato per bene con la prima patchona che ha messo i danni. Di difetti ne ha tanti, ma di sicuro ha fatto un bel salto in avanti andando a completare tante lacune storiche della serie, come il tanto atteso meteo variabile, che sfiga vuole, è diventato superfluo subito dopo che l'hanno implementato :).
  2.     Mi trovi su: Homepage #6301875
    Viewtiful Joe™Stavo proprio pensando di riprenderlo. Hanno fatto l'errore di lasciarlo uscire incompleto, pezzato per bene con la prima patchona che ha messo i danni. Di difetti ne ha tanti, ma di sicuro ha fatto un bel salto in avanti andando a completare tante lacune storiche della serie, come il tanto atteso meteo variabile, che sfiga vuole, è diventato superfluo subito dopo che l'hanno implementato :) .

A suo tempo l'avevo evitato proprio perchè pareva un gioco incompleto.
    L'ho recuperato a 10 euro. 3 ore di installazione n' go. :asd:
    - Quetzalcoatl il serpente piumato -
  3. Fantastic Motorsport 4  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6301948
    L'eterna lotta tra Gran Turismo e Forza Motorsport dovrebbe essere sempre presente in un ipotetico esame di competenza videoludica. Si capisce da certi commenti se uno sa di cosa parla o meno :asd:

Da appassionato di giochi automobilistici, sapere che GT viene ancora patchato (direi aggiornato) a distanza di un anno dall'uscita, è encomiabile, che la versione boxata uscita fosse incompleta o meno. Sappiamo bene quanti giochi buggatissimi sono rimasti tali. Qualcuno di voi sicuramente ricorderà F1 Racing su PC, un titolo potenzialmente bellissimo, rovinato da un'AI inesistente.

Insomma, long life to GT (se poi Forza vendesse di più, sarebbe solo un bene per chi ama questo tipo di titoli).

Notizia Gran Turismo 5: Vendite e patch di GT5

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina