1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #6300160
    Quest'anno volevo fare un video di auguri vestito da Babbo Natale ma per la vostra incolumità gastrointestinale ho pensato di farveli fare dalle mie amiche Emanuela e Natascia :D
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #6300580
    Grazie Globo! Altrettanto a te e alla tua famiglia.

Senti, se dovessi venire al raduno di giugno portale mi raccomando! :D
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #6300612
    beppojosefGrazie Globo! Altrettanto a te e alla tua famiglia.

Senti, se dovessi venire al raduno di giugno portale mi raccomando! :D

Proveròcci :D
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #6305226
    Mi state deludendo . Appena Natascia torna dall'Egitto glielo dirò . Emanuela potrei avvisarla già ora :cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage #6305958
    GloboMi state deludendo . Appena Natascia torna dall'Egitto glielo dirò . Emanuela potrei avvisarla già ora :cool:
    ecccomiiiiiiiiii

globo ha ragione! ragazzi se c'è una cosa che questo forum non ha mai smesso di fare è l'apprezzamento delle belle donne!!

ringrazia le tue amiche/assistite (nel caso tu sia il loro procuratore)
    ricambia gli auguri.. e quale è emanuela e quale natascia?
    emanuela sinistra e natascia a destra?

ottima la chicca di abigail... è bellissima!

entro il 25 però voglio anche una mora!
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  6.     Mi trovi su: Homepage #6306344
    equusecccomiiiiiiiiii

globo ha ragione! ragazzi se c'è una cosa che questo forum non ha mai smesso di fare è l'apprezzamento delle belle donne!!

Non è il procuratore, è il magnaccia :D
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #6307170
    equusecccomiiiiiiiiii

Naty è quella di sinistra...
    Mmm... vediamo se Claudia ha fatto qualcosa sicuramente la metterò :cool:
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #6307179
    superpadrepioNon è il procuratore, è il magnaccia :D

Basta con queste insinuazioni pruriginose e voluttuose :D

Oggi pomeriggio ho acquisito il mandato formale per agire in nome e per conto di una graziosa mora friulana... la globo agency ha messo a segno il primo di una lunga serie di colpi... datemi tempo e rivoluzionerò il mondo dello spettacolo italiano... ho 2 anni di contatti seminati da raccogliere :cool:

Emanuela ha fatto anche uno spot singolo :cool:
  9.     Mi trovi su: Homepage #6307184
    GloboBasta con queste insinuazioni pruriginose e voluttuose :D

Oggi pomeriggio ho acquisito il mandato formale per agire in nome e per conto di una graziosa mora friulana... la globo agency ha messo a segno il primo di una lunga serie di colpi... datemi tempo e rivoluzionerò il mondo dello spettacolo italiano... ho 2 anni di contatti seminati da raccogliere :cool:

nuovi lele mora crescono
  10. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #6307457
    antosalgionuovi lele mora crescono
    Ma che schifooooooooooo :O :(

Tanti auguri...e che auguri...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina