1.     Mi trovi su: Homepage #6300620
    Siena fiorentina: 0-0 -
    .
    cagliari milan: 0-2 - autogol di Pisano (Robinho); Ibrahimovic (Robinho)
    .
    udinese juventus: 0-0 -
    .
    novara palermo: 2-2 - Autogol di Ludi (ilicic); Bertolo; MAzzarani; Rigoni (Morganella)
    .
    napoli genoa: 6-1 - Cavani (Maggio); Hamsik (Pandev ?) Cavani (Campagnaro); Jorquera (?); Pandev (HAmsik); Gargano (HAmsik); Zuniga (
    .
    lazio chievo: 0-0 -
    .
    parma catania: 3-3 - Modesto (Galloppa); Almiron (??); Biabiany (Giovinco); Floccari (Giovinco); Lodi su rigore per fallo di Santacroce su Gomez; Catellani (??)
    .
    inter lecce: 4-1 - Muriel (Obodo) PAzzini (MAicon); Milito (Alvarez); Cambiasso (Nagatomo); Alvarez (Nagatomo)
    .
    bologna roma:: 0-2 - Taddei; Osvaldo (Lamela)
    .
    atalanta cesena: 4-1 - Candreva; Denis su rigore per fallo di Rodriguez su MArilungo; Marilungo (MAnfredini); Marilungo (Peluso); Peluso
  2.     Mi trovi su: Homepage #6300625
    Gilardino in panchina; Cerci e Montolivo in campo, per ora equilibrata, partita da pareggio
    Traversa di Calaiò
    .
    Pareggio come da copione, anche se il migliore in campo è Stato Boruc.
    .
    Milan subito in vantaggio con Nocerino, Buona reazione del Cagliari, con due occasioni nitide .. e Cossu che non sta imbroccando nemmeno un passaggio, si è imbrocchito
  3.     Mi trovi su: Homepage #6300937
    commonSiena fiorentina: 0-0 -
    .
    cagliari milan: 0-1 - Nocerino (Robinho)
    .
    udinese juventus: 0-0 -
    .
    novara palermo: 0-0 -
    .
    napoli genoa: 0-0 -
    .
    lazio chievo: 0-0 -
    .
    parma catania: 0-0 -
    .
    inter lecce: 0-0 -
    .
    bologna roma:: 0-0 -
    .
    atalanta cesena: 0-0 -

mi risulta che sia autogol di pisano e non gol di nocerino
  4.     Mi trovi su: Homepage #6301518
    commonthanks, non avevo visto e sulla cronaca scritta della Gazzetta c'è scritto "Autorete di Pisano" da una parte e Nocerino insacca, dall'altra .. :toghy:

Ma il merito dell'autogol non è di Robinho che mette il pallone in mezzo, ed è anche l'ultimo giocatore del milan che tocca il pallone? Nocerino neanche tocca la palla!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #6301549
    massituomamma mia ibra...che giocatore incredibile

Guarda, ogni volta che fa' il suo (E' mostruoso) sono contento comunque, anche se lo fa' per il Milan.

Coppe a parte (Ma in coppa ci vuole una squadra intorno fortissima)...E' il migliore attaccante-trequartista-uomo tutto del calcio mondiale....Da anni....

Dove sono finiti quelli che lo chiamavano Schifaimovic ? :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #6301557
    lacoMa il merito dell'autogol non è di Robinho che mette il pallone in mezzo, ed è anche l'ultimo giocatore del milan che tocca il pallone? Nocerino neanche tocca la palla!!!
    anche qui hai ragione, finalmente l'ho visto,
    faccio solo presente che il mio report dei gol è solo un qualcosa in più che non viene visto da chi assegna cifre ai giocatori (che guarda le partite su un megaschermo 4D con comandi vocali e telecamere personalizzate)
    cmq ogni correzione è benvenuta, quindi ri-grazie
  7.     Mi trovi su: Homepage #6301569
    superpadrepioE' il migliore attaccante-trequartista-uomo tutto del calcio mondiale....Da anni....
    Se qualcuno potesse cambiarsi il nome in Di NAtalovic ...
    faccio solo notare che è stato gettato via anche dal BArcellona e che ha giocato anche in quell'Inter che l'anno dopo, senza lui, ha vinto tutto ..
    .
    so che è fortissimo quanto simpatico, ma la tesi che in Europa non rende altrettanto perché non avrebbe squadre competitive non regge tanto;
    comincio a pensare che sia un giocatore emotivo, di quelli che si esaltano quando le cose vanno bene (e fin quando giochi sempre nelle squadre che nei loro campionati sono le più forti: ), mentre se incontra avversari che gli rendono vita difficile (molto più facile in Europa che nei campionati) si deprime ed abbassa il suo rendimento
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #6303006
    Al 3 a 3 di Catellani ho capito perchè questa serata era così voluttuosa di goal :D
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #6303100
    come sempre in un turno infrasettimanale c'è qualcuno che si dimentica di fare la formazione.....

.....questa volta è toccato a malesani :felix: :felix: :felix: :felix: :felix: :felix:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  10. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #6303286
    marcomixcome sempre in un turno infrasettimanale c'è qualcuno che si dimentica di fare la formazione.....

.....questa volta è toccato a malesani :felix: :felix: :felix: :felix: :felix: :felix:

Buahahahahah :D
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  11.     Mi trovi su: Homepage #6303536
    superpadrepioMa tu pensa che solo con un po' di fortuna e resultato invertito contro l'Udinese saremmo già, noi retrocedendi, in champions.... :asd:
    Mah, misteri del calcio..... :rotfl:

Guarda che SE avreste invertito 6 risultati sareste nettamente in testa alla classifica......che misteri questo calcio :rotfl: :rotfl:
    SUPERLEGA serie A1
    Albo d'oro
    1 SUPERLEGA (apertura 09/10) (finalista clausura 13/14)
    2 CHAMPIONS SUPERLEAGUE (apertura 09/10 - clausura 13/14)

PrimESIMA giornata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina