1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6300934
    Notizia disturbante dal mondo della televisione.
    In Olanda c'è un particolare reality che si chiama Proefkonijen, che si puo tradurre come "cavie". Scopo del programma rispondere ai tabù della società.
    Uno dei maggiori tabù è il cannibalismo...ebbene, i due conduttori si sono posti ad un'operazione chirurgica per l'asportazione di piccole parti di corpo. Queste poi sono state cucinate e servite a parti invertite, ovvero uno mangiava qualcosa dell'altro.

Per me si è raggiunto il limite...tutti questi reality dovrebbero essere cancellati. Sono disgutato anche solo all'idea di concepire questo e non parliamo poi di mostrarlo al pubblico in televisione

Fonte
  2.     Mi trovi su: Homepage #6300942
    SharkFRANotizia disturbante dal mondo della televisione.
    In Olanda c'è un particolare reality che si chiama Proefkonijen, che si puo tradurre come "cavie". Scopo del programma rispondere ai tabù della società.
    Uno dei maggiori tabù è il cannibalismo...ebbene, i due conduttori si sono posti ad un'operazione chirurgica per l'asportazione di piccole parti di corpo. Queste poi sono state cucinate e servite a parti invertite, ovvero uno mangiava qualcosa dell'altro.

Per me si è raggiunto il limite...tutti questi reality dovrebbero essere cancellati. Sono disgutato anche solo all'idea di concepire questo e non parliamo poi di mostrarlo al pubblico in televisione

Fonte
    :-| :X
  3. meteo: cupertino  
        Mi trovi su: Homepage #6301107
    Ma dai, non fate gli schifiltosi.. cito un passo della succitata canzonetta:

..son tante le cose segrete, dal nostro organismo secrete:
    ci sono i capperi, il muco, il bianco della lingua,
    il catarro, il sudore, lo sporco in mezzo alle dita dei piedi..
    il tartaro, il pus, le cacche delle ciglia, la formaggia,
    il cerume, il mestruo, la pipì e la puppù..

E se elio pensava ad un silos per riporre i frutti del suo corpo (da utilizzare in tempi di crisi),

non vedo cosa ci sia da schifarsi per una succulenta fetta di carne.
    viva il minimalismo.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6301171
    felicitàMa dai, non fate gli schifiltosi.. cito un passo della succitata canzonetta:

..son tante le cose segrete, dal nostro organismo secrete:
    ci sono i capperi, il muco, il bianco della lingua,
    il catarro, il sudore, lo sporco in mezzo alle dita dei piedi..
    il tartaro, il pus, le cacche delle ciglia, la formaggia,
    il cerume, il mestruo, la pipì e la puppù..

E se elio pensava ad un silos per riporre i frutti del suo corpo (da utilizzare in tempi di crisi),

non vedo cosa ci sia da schifarsi per una succulenta fetta di carne.

E allora cantiamo in coro.....cantiamo in coro...un coro popolareeeeee.
    Voglio un silos si lo voglio un silos per riporvi i frutti del mio corpoooo.
  5.     Mi trovi su: Homepage #6301586
    SharkFRANotizia disturbante dal mondo della televisione.

Fonte

Voto per il fake.
    Non della notizia eh, lo show di certo sarà trasmesso, voto per il fake relativamente al fatto che facciano sul serio quelle cose.

G.
    "Wrong" is one of those concepts that depends on witnesses.

Ormai si è raggiunto il fondo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina