1. Ultras  
        Mi trovi su: Homepage #6301344
    Spettacolooooooo!!!! Questo è in assoluto il film che aspetto di più!! vabè i 2 film che aspetto di più visto che è in 2 parti! Sarà un altro capolavoro, me lo sento!
    E forza la Sampdoria lotta e vinci col cuore sei il mio unico amore non ti lascerò mai!!!
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6301453
    per quanti di voi hanno avuto la possibilità di vedere le extended versione dei 3 film, valgono la pena?

Quasi quasi sarei tentato di prendere la versione su bluray...
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3. Ultras  
        Mi trovi su: Homepage #6301481
    Solidino, prendile assolutamente! Sono state aggiunte delle scene meravigliose, e hanno un infinità di extra. Io ho sia le versioni in DVD che quella in Blu Ray. Mio consiglio: prendila in blu ray!
    E forza la Sampdoria lotta e vinci col cuore sei il mio unico amore non ti lascerò mai!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #6301699
    Solidinoper quanti di voi hanno avuto la possibilità di vedere le extended versione dei 3 film, valgono la pena?

Quasi quasi sarei tentato di prendere la versione su bluray...

Ma stai a chiedere? :toghy: Già l' ext sputa addosso alla cinematografica, poi in hd rende alla grande. Mammamia il Fosso di Helm e Minas Tirith cosa nn sono... :nworthy:
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6301984
    pure a me, aspettare 2 anni per sapere come stanno le cose. XD

piu altri 8-9 mesi per aspettare l'uscita del cofanetto extended version.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!

The Hobbit...primo trailer

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina