1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6301398
    Quando ho letto lo "sfortunato fratello ignorante di Gears of War" ho pensato subito a Quantum Theory,e mi son detto,no,non è possibile che lo sta consigliando davvero? :-|
    Poi ho constatato con sommo gaudio che di Bulletstorm si trattava.

L'intro con Rayman mi sa tanto di toppa per non inimicarsi i fondamentalisti di là :'D
    E proprio ieri consigliavi De Blob 2.

Partecipando aggiungerei:
    Shadow of the Damned (che a me non si decide ad arrivare).
    Zavvi m'indica anche El Shaddai a 9 sterle (però ecco non mi sembra esattamente un giocone).
  2. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6301455
    Classifica molto condivisibile. Su Deus Ex non si dovrebbe neppure spendere parole: uscite e compratelo subito, se non l'avete.
    Sugli altri titoli anch'io consiglio caldamente Red Faction, Bulletstorm e recuperate prima possibile Alice: se vi è piaciuto il primo uscito ormai eoni fa è un must have.
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  3. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6301489
    Lol, oramai Rayman è diventato la barzelletta del forum: tra quelli che - da una parte - spronano a non comprarlo perchè tipo la copertina è troppo colorata, e chi - dall'altra - sfotte i 'fondamentalisti', gli è toccata una sorte davvero nefasta.

Lista comunque provvidenziale: ho segnato Alice e Dungeon Siege. :)
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6301492
    RALPH MALPHlittlebigplanet2, si trova a pochissimo ed è uno dei migliori giochi dell'anno, della gen
    L'avevo tra quelli da considerare assieme a LA Noire, però di media sta sempre attorno alla ventina di euro (pure 25/28), salvo offerte one-shot.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6301498
    Dypa77Classifica molto condivisibile. Su Deus Ex non si dovrebbe neppure spendere parole: uscite e compratelo subito, se non l'avete.
    Sugli altri titoli anch'io consiglio caldamente Red Faction, Bulletstorm e recuperate prima possibile Alice: se vi è piaciuto il primo uscito ormai eoni fa è un must have.

In effetti pensare che praticamente tutti i giochi della lista li puoi comprare a 10-12 euro (verificato personalmente su vari siti) è abbastanza impressionante.

E c'è tutta una serie di altri giochi che sono scesi rapidissimamente, come Crysis 2 (sulla ventina) o Dark Souls (sui 25).

Hai voglia a giocare... certo è che chi si da alla pirateria con 'sti prezzi dovrebbe essere davvero caramellato vivo.
    --
    Stef
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6301503
    J VRShadow of the Damned (che a me non si decide ad arrivare).
    Zavvi m'indica anche El Shaddai a 9 sterle (però ecco non mi sembra esattamente un giocone).
    Eh, i due che citi ci sarebbero entrati pelo-pelo. Costavano di media più di quelli che ho inserito, ma non di tantissimo. :)
    --
    Stef
  7.     Mi trovi su: Homepage #6301517
    Stefano CastelliL'avevo tra quelli da considerare assieme a LA Noire, però di media sta sempre attorno alla ventina di euro (pure 25/28), salvo offerte one-shot.

si l'avevo visto intorno ai 19, comunque non voleva essere una critica alla lista ma una segnalazione all'utenza, è uno dei migliori titoli di quest'anno, premiato dalla critica ma piuttosto snobbato dai giocatori, specialmente qui dentro lo abbiamo giocato in 4 gatti, assurdo
  8. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6301522
    RALPH MALPHsi l'avevo visto intorno ai 19, comunque non voleva essere una critica alla lista ma una segnalazione all'utenza, è uno dei migliori titoli di quest'anno, premiato dalla critica ma piuttosto snobbato dai giocatori, specialmente qui dentro lo abbiamo giocato in 4 gatti, assurdo

Si, si, sottolineavo solo il perché non stava in lista. ;)

Stesso motivo di Rayman, in pratica.
    --
    Stef
  9. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6301524
    Stefano CastelliIn effetti pensare che praticamente tutti i giochi della lista li puoi comprare a 10-12 euro (verificato personalmente su vari siti) è abbastanza impressionante.

E c'è tutta una serie di altri giochi che sono scesi rapidissimamente, come Crysis 2 (sulla ventina) o Dark Souls (sui 25).

Hai voglia a giocare... certo è che chi si da alla pirateria con 'sti prezzi dovrebbe essere davvero caramellato vivo.

E proprio a voler dirla tutta si trova ormai dappertutto pure Rage sui 20-25 euro (ora su Steam mi sembra sia sui 20-21 euro ed il prezzo "normale" è sui 29, un titolo uscito 3-4 mesi fa)

Tra indie a pochi euro, saldi natalizi di Steam e titoli retail praticamente regalati davvero c'è di che giocare fino al Natale prossimo. E chi pirata pure a queste cifre odia il videogioco.
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo

Rubrica TopGame: 10 titoli da recuperare nelle offerte natalizie

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina