1. next  
        Mi trovi su: Homepage #6301655
    DrRosBaba! La skin sono i 7MB che mi ha fatto scaricare quando ho avviato il gioco!?
    se sì...non sono riuscito ad attivarla XD
    riporto la procedura in inglese, nel caso ditemi se ho cannato qualcosa:

To unlock this, simply press the following combination on the Main Menu screen (after you have selected your save slot):

- Left, Left, Down, Down, Left, Left, Right, Up, Up, Down.

You will get an audio confirmation and when you continue your game, you will get the option to select your favorite skin.
  2.     Mi trovi su: Homepage #6301692
    babalotriporto la procedura in inglese, nel caso ditemi se ho cannato qualcosa:

To unlock this, simply press the following combination on the Main Menu screen (after you have selected your save slot):

- Left, Left, Down, Down, Left, Left, Right, Up, Up, Down.

You will get an audio confirmation and when you continue your game, you will get the option to select your favorite skin.

No affatto, però appunto facendo come dice nel gioco non ho alcuna "conferma sonora" perciò le cose sono due, o devo scaricare altro (perdonatemi ma ho la 360 da un mese scarso, non so ancora destreggiarmi fra dlc e patch) o magari devo fare la combinazione di tasti più veloce perciò chiedevo :DD
  3. next  
        Mi trovi su: Homepage #6301804
    DrRosNo affatto, però appunto facendo come dice nel gioco non ho alcuna "conferma sonora" perciò le cose sono due, o devo scaricare altro (perdonatemi ma ho la 360 da un mese scarso, non so ancora destreggiarmi fra dlc e patch) o magari devo fare la combinazione di tasti più veloce perciò chiedevo :DD
    non ne ho idea, a questo punto aspettiamo che qualcuno ci riesca e ci spieghi come ha fatto ^^
  4.     Mi trovi su: Homepage #6302185
    Raga, ma non è uno schifo che prima le skin, le avevamo gratis già nel gioco e i livelli extra anche, e adesso dobbiamo comprare giochi a metà che costano quasi anche l doppio di quelli vecchi? Alla fine stiamo comprando gioch incompleti, ma nessuno se ne rende conto?

Notizia Batman: Arkham City: DLC e regali per Batman

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina