1. Barbas: *latra*  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6301637
    "l'ambientazione sarà più vasta di quella di Dragon Age II", ma dai? Ci sarà più di una cittadina e di una caverna riciclata all'infinito?? XD
    Per quanto riguarda l'identità di Dragon Age, Bioware sembra proprio che abbia perso la bussola... mi chiedo cosa ci fosse di così sbagliato nell'Origins...
  2. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #6301639
    japu"l'ambientazione sarà più vasta di quella di Dragon Age II", ma dai? Ci sarà più di una cittadina e di una caverna riciclata all'infinito?? XD
    Per quanto riguarda l'identità di Dragon Age, Bioware sembra proprio che abbia perso la bussola... mi chiedo cosa ci fosse di così sbagliato nell'Origins...
    era un gioco PC oriented che grossomodo funzionava, nonostante pecche nel bilanciamento. Quasi quasi me lo rigioco moddato via. :asd: per il 2 hanno voluto ascoltare il feedback di chi gioca su console perchè su console hanno venduto di più, i risultati li abbiamo visti nel combat system stuprato.
  3. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #6301747
    beh', con skyrim beth ha un po' fatto "la bioware", vedi un certo tipo di produzione. e in effetti alla bioware di oggi non sarebbe male fare un po' "la bethesda", rivalutando il discorso quantitativo/ruolistico che negli ultimi titoli è andato scemando in favore di un paradigma action/vventuroso. per il resto è naturale, considerato che skyrim è il bestseller medioevaleggiante più pesante degli ultimi anni, se non non proprio il miglior gioco di ruolo fantasy di sempre. davvero fuori parametro.
    comunque spero e immagino le due case mantengono la loro identità, anche se il sentiero battuto da bioware si è rivelato, già col il primo dragon age e mass effect, meno remunerativo, quindi era scontata, soprattutto adesso che stanno con ea, prima o poi una riflessione di fondo.
  4.     Mi trovi su: Homepage #6301786
    io non ho giocato ancora skyrim ma tutti gli altri elder sì........................

secondo me è grossa dire che sia il miglior gioco fantasy. Da quello che ne sò, mancano innumerevoli elementi tipici di un d&d. Già la cosa di essere soli è uno svantaggio, o hanno davvero cambiato tutto, scrivendo un libro degno di goodkind o di un martin oppure non c'è verso. Sul lato narrativo elder scroll è sempre stata la merda più merda che un cultore del fantasy potesse visionare. E nel fantasy per me è molto importante lo svolgersi della vicenda. Non basta una spada e fiumi di sangue.

Se per dragon age 3 riprendono le meccaniche dell'uno e elevano tutto all'ennesima potenza ampliando gli scenari, ci si troverebbe dinnanzi a un qualcosa di assoluto. Osare ancora di più con la trama, fare uno svolgimento degno dei migliori libri, ma con la variante che il libro si scrive noi. Il fatto è che servirebbe troppo tempo e tanto tanto sbattimento. E poi al giorno d'oggi non conviene nemmeno, alla massa non frega un bel nulla di certe cose. Gli interessa soltanto una bella grafica e la libertà che mascheri l'idea di poter fare tutto.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  5.     Mi trovi su: Homepage #6301803
    Nick_Stormio non ho giocato ancora skyrim ma tutti gli altri elder sì........................

secondo me è grossa dire che sia il miglior gioco fantasy.

Ti fermo già qui.... gioca a Skyrim e poi potrai constatare con i tuoi occhi il grosso passo in avanti che hanno fatto, il passato ormai non conta più.
  6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6301811
    Nick_StormDAO è un capolavoro............mi sa che bisognerà ricordarci solo quello.

:asd:

Muzyka suggerisce che l'ambientazione sarà più vasta di quella di Dragon Age II :rotfl:

Cmq Bioware non si è mai cimentata con gli open world, sta seguendo il trend essendo azienda e ora ci si tuffa dentro a capofitto.

"explore the world and something awesome happens"
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #6301823
    Lylot72Ti fermo già qui.... gioca a Skyrim e poi potrai constatare con i tuoi occhi il grosso passo in avanti che hanno fatto, il passato ormai non conta più.

lylot come detto lo giocherò. Ma non ora.......oblivion mi ha scassato una play. Skyrim ha più bug di una nidiata di scarafaggi................finchè non sistemano tutto per me resta lì. Però ragazzi, io non ci credo mai e poi mai che narrativamente non sia più idiota. Elder scrolls è sempre stata idiota sul versante narrativo, oblivion era da strrapparsi i coglioni e mangiarseli su quel versante, si salva solo un pò la quest della gilda degli assasini. Ma non riesco nemmeno a credere che narrativamente sia superiore ad un BG o ad un DAO... insomma mi sembra grossa da leggere, veramente grossa...anzi pura fantascienza. Poi anche qui la cosa è strana. Leggo commenti di gente che dice è un more of migliorato su alcuni versanti...altri che dicono è il gioco della vita...e altri che dicono che è la merda..................
    Logico che alla fine non si ascolti nessuno.

8.     Mi trovi su: Homepage #6301830
    Solidino :asd:

Muzyka suggerisce che l'ambientazione sarà più vasta di quella di Dragon Age II :rotfl:

Cmq Bioware non si è mai cimentata con gli open world, sta seguendo il trend essendo azienda e ora ci si tuffa dentro a capofitto.

"explore the world and something awesome happens"

questa è più da betsheda dai XD

Notizia Dragon Age II: Dragon Age III si ispira a Skyrim

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina