1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6302725
    CHe poi... pensate il paradosso. il PR UK di Sony NEGA che Sony Japan avrebbe chiesto scusa per i problemi.

Sony Japan ieri ha aperto questa pagina che inizia pressapoco con (mi affido ad un traduttore):

"Currently, special office and information center PlayStation ® Vita, has gotten more inquiries contact usually by the time zone we call remained a difficult tie. Apologize for any inconvenience to customers, Sorry."

Secondo me dovrebbero prima di tutto sincronizzarsi un attimino.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. conferenza  
        Mi trovi su: Homepage #6302821
    Occhio Castef, le scuse sono per il fatto che hanno avuto problemi con il call center a causa delle troppe chiamate.

Certo, questo significa che un sacco di persone hanno contattato il call center, evidentemente avevano dei problemi... però boh, magari dipendeva solo dal fatto che essendo una nuova console i clienti hanno contattato il call center per chiarimenti, o perchè non sapevano come accedere a determinati menu, account, ecc.
  3.     Mi trovi su: Homepage #6303108
    Ma si la stampa è veramente odiosa.... Chi legge le notizie e non è un pò più informato assimila il semplice messaggio "la ps Vita del lancio è difettosa", il che non è vero e danneggia l'azienda a livello mondiale visto che siamo quasi alla vigilia del lancio mondiale

Tempo fa fecero un servizio in Tv mi pare al tg1 (o il 5) sul richiamo fatto da Sony per un modello di tv di 5 anni fa in quanto in Giappone dal 2008 sono stati registrati 11 (11!!!) surriscaldamenti con consuguente fusione parziale del pannello superiore.
    cioè sony offre assistenza e sostituzione dopo 5 anni in caso di problemi e l'hanno fatta passare da una criminale che vende prodotti esplosivi... che vergogna..... (ma della concorrezna che hanno i medesimi problemi dopo un anno non dice niente nessuno ...)

Vi dico questo perchè lavoro in un mw e non avete idea di quante persona mi dicevano: "no no sony non la compro perchè prende fuoco ho sentito al tg..etc etc" ma via via.....

Notizia PlayStation Vita: Sony minimizza i problemi di Vita

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina