1.     Mi trovi su: Homepage #6303579
    Il primo lo divorai letteralmente quando uscì su pc, ad oggi credo il miglior simulatore di sniper! sperò facciano proprio un buon lavoro e che incassino una bella somma. Quanto visto nel filmato è assai interessante, l'mportante è che, almeno su pc, non lo imbastardiscano troppo, in alternativa spero in livelli di difficoltà ben delineati.
  2. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6303626
    Del primo ho un ricordo indelebile. Una cicatrice sull'arcata sopraccigliare.
    Ci invitarono in Inghilterra per vederlo in anteprima, e ci portarono a fare un "addestramento" con gli istruttori dei SAS. La mattina, una sorta di "gioco d'avvicinamento", con noi divisi in squadre sdraiati in un bosco che dovevamo cecchinare un tizio su una torre. In squadra, io e Francesco Serino (tattico io, fuciliere lui), vittoria a mani basse.

Poi al pomeriggio ci portarono a sparare con fucili veri "vintage". Spiegazioni, istruttore sempre di fianco. La prima cosa che dicono: "oh, guardate che dovete stare distanti dal mirino, perché il rinculo altrimenti... posate il calcio sulla spalla in questo modo, bla bla.

Arriva il mio turno per sparare. Con un Garand. Lo prendo, mi sdraio davanti al poligono, mi posiziono sdraiato, chiedo all'istruttore "Is the position ok?". Mi sentivo in effetti un po' poco "solido" con il calcio del fucile. "You are good to go".

Sparo.

SBRENG

Una fucilata, è proprio il caso di dirlo, sull'arcata supraccigliare. Cicatrice a forma di mirino. Forevah.

Come potrei dimenticare Sniper Elite? :D
    http://www.facebook.com/VITSole

Anteprima Sniper Elite V2: Si torna a Berlino

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina