1.     Mi trovi su: Homepage #6303837
    Nessuno rischia l'apertura di molti server in più di quelli potenzialmente necessari stimati PRIMA del lancio: se poi il gioco floppa, ti ritrovi con un sacco di hardware costosissimo sul gobbone di cui non sai che fartene.

Anche i primi mesi di WoW sono stati un incubo, anche se lì il problema era che non si aspettavano tutte le subscription che hanno avuto e hanno dovuto integrare pesantemente in corsa.

Insomma, capisco che le code sono fastidiose (Blizzard i primi 6 mesi avrà regalato in tutto credo un mese gratis a furia di extension days per i problemi delle code e dei crash) ma in un certo senso, anche se è brutto a dirsi visto che paghi, sono inevitabili all'inizio.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  2.     Mi trovi su: Homepage #6304036
    wan5gmnio ho l'account bloccato per aver "sbagliato" le domande di sicurezza....

Questo in effetti è il problema che mi ha impedito di scaricare la trial beta.

E' veramente una menata, credo ci siano altri modi di tenere l'account safe senza romperti i marono ogni login con una delle domande di sicurezza.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."

Notizia Star Wars: The Old Republic: Ancora sulle code di Old Republic

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina