1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6303731
    Come da consuetudine mi pare duopo rivolgere un pensiero:

-a Scud e a Gep, e a tutto lo Staff in primis che si godranno le ferie per ritornare più in forma che mai già il7-8  gennaio con il turno di campionato post-Befana.
    -Al mio socio di moderazione Marcomix, sperando che sotto l'albero trovi tante autoradio nuove e magari tante giovani sgallettate  :asd: e al membro (in tutti i sensi) honoris causa massituo per le dritte, che è sempre in grado di fornire.
    -al gruppo Pf e a tutto il gruppo arbitri per l'ottimo lavoro fin qui fatto..e ricordando loro che a gennaio quando si torna..avremo subito ritmi serrati, con due turni molto ravvincati, quindi rilassatevi ben
    bene, che a gennaio vi voglio in forma :cool:
    -al gruppo giornalistico che anche se sembra che una parte sia in ferie da agosto..potrebbe sempre tornare a scrivere da un momento all'altro.
    -a tutti i Dj sopravvisuti, e ai partecipanti della Competizione Musicale..perchè finalmente avremo un po' di tregua dalle scadenze melodiche e senza proroghe del Diretur Torre878:asd:
    -e ultimi, ma non ultimi, tutti i forumisti e i manager, per la
    compagnia, la pazienza e per la pazzia che rendono unico questo forum, e perchè senza di loro ScudettoWeb probabilmente neanche esisterebbe

A tutti voi, i miei migliori auguri di Buon Natale e di un Felice 2012 :)
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #6303752
    Auguri Di buon Natale anche a te...qualche sgallettata se la trovo te la passo :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #6303809
    Oilas, grazie Kaiser e mi unisco anche io agli auguri a tutti. Chissà come passerà il Natale Scud, lo passerà con la famiglia o su un panfilo pieno di conigliette?
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6306097
  5.     Mi trovi su: Homepage #6306733
    Grazie kaiser! :nworthy:
    Tanti auguri di buon natale e di buone feste anche da parte mia a tutti i presenti ed anche agli assenti (Fralex e Maestrozen)...
    Marcomix mi raccomando non sparare lo spaventoso (così mi dicono) nuovo botto che gira a Napoli chiamato o' spread :asd:
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)

Uè....da parte del Kaiser

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina