1. alla ricerca d'una ragione profonda del "perchè gioco?"  
        Mi trovi su: Homepage #6304622
    Più che MH mi stupisce il Mario Land.
    Di norma i platform 3d non hanno mai tirato in Jap arrestandosi su cifre pari a 700-800k (gli ultimi galaxy). Qui il lancio è stato in linea coi Mario 3d per poi avere, nelle ultime settimane, un'impennata importante (110k nell'ultimo week).
    A sto punto si possono prevedere cifre più da Mario 2d che da Mario 3d e il merito non è tanto dovuto al boom del 3ds ma proprio al gameplay che finalmente ha trovato un ponte tra le due nature dei Mario, la terza via del platform. Brava Ead
  2.     Mi trovi su: Homepage #6305152
    Contento per il 3ds, alla faccia di chi gli vuol male :P!
    Io in questa gen non so davvero per chi tifare e manco mi interessa, potendo prenderei vita e 3ds, mi piacciono sia come macchine che come parco titoli(annunciati, lanciati e teoricixD)...Sì, sta gen di portatilil mi entusiasma proprio, speriamo di vederne delle belle!
  3.     Mi trovi su: #6307141
    @jenkins
    credo che l'impennata di "vendite" sul Mario 3D sia fisiologica in scia alle vendite di nuove console con Monster Hunter 3G. Cioè, è naturale che alla ricerca di un "altro" gioco da usare sulla console, la scelta si fermi spesso sul nuovo mario (eccellente peraltro, a quanto leggo) o sul nuovo kart

quoto Stef, Nintendo ha ingranato la quinta nel momento giusto per scassare i cocones a Sony. E sembra che sia proprio questo quello che sta succedendo.

Notizia Nintendo 3DS: Previsioni positive per il 3DS

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina