1.     Mi trovi su: Homepage #6305006
    titolo che non mi acchiappa per via della parola "strategico"
    ma una cosa mi rattrista.... perche' se dovesse uscire anche in europa sara' solo via psn
    e invece in USA anche nei negozi ? hanno loro piu' diritti di noi di incrementare le collezioni?
    grrr....
    Legge divina non scritta in un GDR .... levellare (dark souls escluso)
  2. . .  
        Mi trovi su: Homepage #6305112
    Non è detto che arriva solo su PSN, ci sono Ghostlight o Rising Star(che ultimamente si è ripresa con l'annuncio del nuovo gioco Vanillaware per PSP in arrivo in occidente) che potrebbero fare una versione europea.

Tra l'altro Ghostlight si è già occupata dei due Persona, sempre di Atlus..
  3. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #6305770
    mauriziorpg75titolo che non mi acchiappa per via della parola "strategico"
    ma una cosa mi rattrista.... perche' se dovesse uscire anche in europa sara' solo via psn
    e invece in USA anche nei negozi ? hanno loro piu' diritti di noi di incrementare le collezioni?
    grrr....
    perchè Atlus non ha una filiale europea e se decidesse di fare di mano sua l'unica opzione è quella del digitale.
    Ma come è già stato detto, c'è Ghostlight che potrebbe prendere il gioco in questione.

Ah...c'è un altro countdown che scadrà nel 2012 e potrebbe trattarsi di Growlanser 4, sempre per psp.

per ora il 2012 sembra un altro anno dove la psp farà da padrona in ambito jrpg in occidente.
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  4. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #6306291
    sonaperchè Atlus non ha una filiale europea e se decidesse di fare di mano sua l'unica opzione è quella del digitale.
    Ma come è già stato detto, c'è Ghostlight che potrebbe prendere il gioco in questione.

Ah...c'è un altro countdown che scadrà nel 2012 e potrebbe trattarsi di Growlanser 4, sempre per psp.

per ora il 2012 sembra un altro anno dove la psp farà da padrona in ambito jrpg in occidente.

Uscisse anche il secondo tales saremmo apposto XD
    http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.
  5. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #6306423
    io dei Tales potrei fare volentieri a meno, è una serie che proprio non sopporto :P

rinuncerei a tutti i jrpg in uscita da qui a sempre per avere tutti i giochi falcom in inglese piuttosto, a partire dai kiseki...che poi, tra le altre cose, qualche giorno fa è stato annunciato un altro legend of Heroes in giappone ;___;
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.

Notizia Gungnir: Gungnir parlerà inglese

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina