1. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #6305677
    fortieTHiefGS LOL,avranno letto i fatti e avranno tratto delle conclusioni.
    beh ma conclusioni di che tipo?sanno già in anticipo che il gioco è una merda e non venderà una cippa????
    (ok i 2 precedenti sono da insegnamento-per le vendite eh- ma i distributori ed i GS fanno tutte queste considerazioni?non lo so sinceramente)
    cmq tutto questo can can negativo e gestazione lungherrima mi fa pensare ad un fallimento sotto ogni punto di vista.
    Sarebbe fantastico invece se ne uscisse un capolavoro a questo punto inaspettato...però...bah :sbam:
    che ne pensate utenti di next?
  2. Perso in un sogno fragile...  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6305901
    ...ed io per cosa avrei comprato una PS3 due anni fa?!?!? Per me la ragione ce l'hanno i rivenditori in casi come questo, e non il publisher, e quindi il gioco è stato cancellato. Il motivo è molto semplice: sono i rivenditori che, in ultima istanza, ci rimettono economicamente in una situazione come questa, per una questione di servizio offerto al cliente ed immagine. Poi, Gamestop è una catena con contatti molto potenti nell'industry, quindi...Ora: spero come non mai di essere smentito, e che il gioco veda, prima o poi, la luce. Ma la vedo dura. Molto dura. Troppo dura. Aspetto dichiarazioni di Ueda per far luce sul tutto.
  3. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #6305908
    Uhmmmm... a questo punto la cancellazione mi sembra l'opzione più probabile.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6305963
    MyauUhmmmm... a questo punto la cancellazione mi sembra l'opzione più probabile.

non gufare, altrimenti ti mando una macumba sulla tua PS3.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  5. the witcher 2  
        Mi trovi su: Homepage #6306015
    Il problema è che nello specifico, Sony ha dichiarato che non è stato cancellato, però non ha neanche specificato se esce. Dopo cinque anni, si afferma ancora che è in via di sviluppo. Assurdo. Non cancellato può significare anche accantonato, oppure spostato su ps4......
    "Ci pensa Cobalski."
    www.vinnland.info

Notizia The Last Guardian: The Last Guardian non è cancellato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina