1. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #6305979
    nn ne sarei così sicuro..... tutto dipende da quanto hanno venduto in DD. considerando che stiamo parlando di uno spazio di 48ore, nn certo sufficienti per stancarsi del proprio 1o gioco, nn è irragionevole ipotizzare che la ratio corretta di software venduto per console dovrebbe oscillare tra 1:1 e 2:1, cioè max 1-2 giochi per console, cosa raggiungibile con appena 25k giochi in dd venduti (e penso siano molti di più). Cmq, nn penso che le altre console abbiano venduto uno scatafascio di giochi già nei primi due giorni di lancio
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  2.     Mi trovi su: #6307143
    mah. sarebbe interessante invece conosce l'attach rate "medio" o storico al lancio di nuove console portatili (e perchè no anche per le console tradizionali).

A me sembra strano che uno esca dal negozio, dopo aver fatto una fila chilometrica, con console la memory andata a ruba (LOL) e ... nessun gioco.

Altresì non suona poi così strano se la console invece finisce direttamente sulla baia per l'import famelico. O in qualche shop specializzato.

E poi, diventerà una cosa abituale quella di NON divulgare i dati di vendita in DD del software?

Notizia PlayStation Vita: Le vendite del software per Vita

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina