1.     Mi trovi su: Homepage #6306194
    La parte sui bambini afroamericani è VERAMENTE una polemica gratuitissima caro Francesco.
    Perché avrebbero dovuto mettere dei bambini di colore, e non allora dei malati bianchi, pellerossa o asiatici?
    Che discorso è?
    Nel lodevole tentativo di garantire l'uguaglianza ed i diritti di tutti, ogni tanto secondo me si perde un po' la bussola e si vede razzismo anche dove del razzismo non v'è traccia (vedi per dire la questione dei buuu negli stadi, con vergognosi episodi di intolleranza razziale VERA accomunati a sfottò che non c'azzeccano nulla con quelle becere ragioni, perché magari il "buuu" lo fanno anche ai bianchi).

Anche perché, nello specifico, tra i marines ci sono soldati di colore, ispanici e bianchi, quindi non vedo dove stia il problema.
    Senza polemica eh Prof, però è quel che penso.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  2. hora et labora  
        Mi trovi su: Homepage #6306637
    Caro Marco, hai ragione: il commento finale era solo per rincarare la dose. Non so a me questo filmato è sembrato particolarmente folle, forse proprio per le buone intenzioni che ci sono dietro e soprattutto il marine, come personaggio da esportazione, mi è diventato insopportabile.
    Non siamo soli nell'universo: è che nessuno ci invita mai alle feste
  3.     Mi trovi su: Homepage #6307409
    Il video è folle, però ha ragione pure mdk7. secondo me in Italia c'è talmente tanta retorica antirazzista che a volte produce effetti persino più ridicoli del razzismo stesso. I "buuu" sono un caso clamoroso. E che dire di Di Canio (di risapute simpatie fasciste) che viene squalificato per avere alzato il braccio? Ma soprattutto, con tutta 'sta retorica che circola, gli italiani che dicono tanto di impazzire per South Park, l'avranno capito South Park?

► Rubrica Videofollie: Assalto di Natale (a scopo benefico)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina