1. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #6306293
    Al mio paese si dice "è bene che voi vi dedichiate alla caccia e alla cattura di muridi".

Resto comunque pessimista e attendo un video del nostro.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #6306400
    richi_onePotrebbe anche essere una mossa per "richiamare" i clienti in negozio e magari fargli spendere la prenotazione per qualcos'altro.
    Speriamo...

Assai probabile, viste le tempistiche (ignote) del gioco, vorranno incassare per qualcos'altro.

Comunque vorrei sapere come hanno intenzione di risarcire quelli che si sono suicidati.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal

Notizia The Last Guardian: The Last Guardian: GameStop si scusa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina