1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #6306433
    "Purtroppo" quest'anno il lavoro è stato incessante e non siamo riusciti a respirare neanche quell'attimo utile a scrivere un bel messaggio di auguri. Faccio quindi in forma ridotta un augurio collettivo a tutti i nostri manager e un pensiero speciale per tutti i ragazzi della comunità che ci aiutano tutti i giorni, Kaiser in testa.

Buon Natale a voi e alle vostre famiglie!
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #6306465
    Buon Natale :clap: :clap:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6306505
  4.     Mi trovi su: Homepage #6306601
    Buon natale a tutti voi. adesso dopo la bella promozione nella superlega c dopo un campionato vinto in una lega apertura con 2 giornate di anticipo e le altre squadre tutti in prima posizione be adesso un po di riposo ci vuole :):) a tutti voi tantissimi auguri e complimenti per il lavoro che fate,state portand avanti un bel sito, sicuramente uno dei migliori in rete.ciaooo
  5. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #6306709
    Tanti auguri a te Scud, sono un po' mancate in effetti le tue discussioni sul forum. Ma in fondo meglio che tu abbia guadagnato alla stragrande in questo periodo. Diciamo che la tredicesima è assicurata per Gep e la Oku Studio :D
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  6.     Mi trovi su: Homepage #6306735
    Faccio anche io i miei auguri di buon natale e di buone feste a tutta la famiglia di SW (inteso come staff :D ) ...
    riposatevi per bene che poi a gennaio vi vogliamo sobri e reattivi per il prosieguo della stagione :asd:
    Per il resto...lunga vita al Kaiser :asd:
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  7.     Mi trovi su: Homepage #6307770
    scudettoweb"Purtroppo" quest'anno il lavoro è stato incessante e non siamo riusciti a respirare neanche quell'attimo utile a scrivere un bel messaggio di auguri. Faccio quindi in forma ridotta un augurio collettivo a tutti i nostri manager e un pensiero speciale per tutti i ragazzi della comunità che ci aiutano tutti i giorni, Kaiser in testa.

Buon Natale a voi e alle vostre famiglie!
    Grz :D

Un buon Natale a tutti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina