1.     Mi trovi su: Homepage #6306437
    Ciao ragazzi, come da titolo a Febbraio me ne vado a Londra per una settimana ma sto diventando scemo per trovare un albergo. Ne ho lette di tutti i colori, bed bugs, rapine e scippi, pestaggi e mi sto un pò cacando addosso. Qualcuno ha alberghi da consigliarmi, dove magari è stato e si è trovato bene? Senza ovviamente spendere 2000€ però, mica mi chiamo Piersilvio :'DGrazie
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6307430
    Amiche e amici hanno fatto del couch-surfing e nn hanno mai avuto problemi. Le volte che ci vado chiedo a degli amici se mi possono ospitare (in genere resto 48h).
    Prova con la catena ibis...buona, non carissima, pulita (mai provata a Londra ma in tutte le altre città che ho visitato è buona come catena)....ne hai uno vicino alla torre di Londra e un altro verso la parte nord della zona 1 (se ricordo bene)
  3.     Mi trovi su: Homepage #6307437
    SharkFRAAmiche e amici hanno fatto del couch-surfing e nn hanno mai avuto problemi. Le volte che ci vado chiedo a degli amici se mi possono ospitare (in genere resto 48h).
    Prova con la catena ibis...buona, non carissima, pulita (mai provata a Londra ma in tutte le altre città che ho visitato è buona come catena)....ne hai uno vicino alla torre di Londra e un altro verso la parte nord della zona 1 (se ricordo bene)

Il problema del couch-surfing è che siamo io, la mia ragazza e sua madre, quindi sto cercando un albergo che mi offra una tripla :V
    Adesso guardo la Ibis, grazie!
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»

[help Londra] RockLee lascia il nebbioso nord-est

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina