1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5040167
    Trovati alla Fnac a 5€...

Mamma mia che vaccata, scomodissimi, la sensibilità dei tasti va a puttane e tenere tutte le dita sui dorsali diventa impossibile (come su 360).

Li ho tolti subito, soldi buttati... :toghy:
  2. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #5040204
    SixelAlexiS ha scritto:
    tenere tutte le dita sui dorsali diventa impossibile (come su 360).

Io ho le dita cortissime, ma riesco a tenerle perfettamente su entrambi i grilletti.

Abbi un pò di contegno ogni tanto, dai. ;)
    Tag XBOX Live: Bestialterata
    Tag Gamecenter: Bestialterata
    <===Fleshgod Apocalypse===100% brutalità italiana
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5040206
    Altered Beast ha scritto:
    Io ho le dita cortissime, ma riesco a tenerle perfettamente su entrambi i grilletti.

Abbi un pò di contegno ogni tanto, dai. ;)
     ?

Contegno di cosa?

Trovo scomodissimo tenere i diti medi sui grilletti del joypad del 360, e succede la stessa cosa con i grilletti della joyteck.

Ora devo dire che son comodi perchè per te o altri lo sono?

Bah... contegno... :toghy:
  4. Rock-Romantico  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5040253
    Io li trovo abbastanza comodi nei giochi in cui uso i dorsali come acceleratore e freno(vedi motorstorm), ma ad esempio per i freni aerei in wipeout :X. Poi siccome i diti medi li tengo sotto a volte mi è capitato di pizzicarmi tra il grilletto e la parte di sotto del pad. Tuttavia per quello che costano ricoprono il proprio ruolo meglio di come mi aspettavo. Direi una valida alternativa a chi ha le mani particolarmente scivolose da slittare sul pad originale, io li ho presi più per curiosità e mi ci sono pure abituato.
    Hardware: PS3, PSP, PC
    Playing: RDR, Bioshock2.
    Waiting: God Of War 3, GT5, Darksiders, ModNationRacing.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5040308
    SixelAlexiS ha scritto:
    Trovati alla Fnac a 5€...

Mamma mia che vaccata, scomodissimi, la sensibilità dei tasti va a puttane e tenere tutte le dita sui dorsali diventa impossibile (come su 360).

Li ho tolti subito, soldi buttati... :toghy:
      magari un imho... :D
    io mi ci trovo bene.

[Modificato da Meshuggah 81 il 15/03/2009 11:21]

O_o
  6. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5040311
    Meshuggah 81 ha scritto:
    magari un imho... :D
    io mi ci trovo bene.
        voi siete fissati co sto imho ragazzi... il messaggio l'ha scritto lui, sarà per forza la sua opinione, no?
    io devo dire che dopo un iniziale periodo dove non mi trovavo benissimo, ci ho fatto l'abitudine. aggiungo però che passo tranquillamente dal pad con i grilletti modificati al secondo che non li ha (e che non applico perchè fondamentalmente mi scoccio ^^) senza problemi.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5040490
    AlvinG ha scritto:
     Poi siccome i diti medi li tengo sotto a volte mi è capitato di pizzicarmi tra il grilletto e la parte di sotto del pad.
      non so come sia possibile, io ho provato a pizzicarmi apposta e non ci sono riuscito...
    p.s. sia chiaro che non ce l ho con te...non sei il primo e non sarai l ultimo a cui sento dire una cosa così...:)
    Tu sei l uomo con i "big cojones!!"
    Tommy Vercetti, let's go!
  8. Rock-Romantico  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5040692
    robbe_881 ha scritto:
    non so come sia possibile, io ho provato a pizzicarmi apposta e non ci sono riuscito...
    p.s. sia chiaro che non ce l ho con te...non sei il primo e non sarai l ultimo a cui sento dire una cosa così...:)
      Non solo mi pizzico vorresti avercela pure con me :D
    Cmq anche io come evil riesco a giocare sia con che senza indistintamente. Forse solo con wipeout perdo colpi ma lì si tratta di sensibilità che, non si può negare, a quei ritmi un pò si perde.
    Hardware: PS3, PSP, PC
    Playing: RDR, Bioshock2.
    Waiting: God Of War 3, GT5, Darksiders, ModNationRacing.

Please Gioteck pimp my SIXAXIS...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina