1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6311309
    Preso, dopo aver giocato un paio di volte la demo. Anche se avrei preferito lo sparo con l'analogico destro, (è necessario usare il trigger) il titolo è molto divertente.

Graficamente fa la sua ottima figura (pur contando su un design da comic occidentale del tutto anonimo) e la giocabilità è quella classica degli action-shooter rpg (il protagonista si potenzia accumulando XP, insomma). Il plot prende in giro gli stessi videogiochi e ne "cita" qualcuno, quando -ad esempio- possiamo mixare degli oggetti per creare nuove armi. A 800 MP mi pare una chicca da non prendere sotto gamba.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6312115
    SharkFRAGiochino-ino-ino per quel che mi riguarda. Certo lo stile "a cartone" è simpatico, ma già visto non so quante volte. I controlli, come diceva Shin, sarebbero stati meglio sull'analogico.
    Simpatico lo è ma personalmente non credo valga 800 punti

Ino-ino, certo, ma sembra molto longevo e rigiocabile. In quest'ottica gli 800 MP li trovo adeguati (anzi, quando ho letto Square-Enix pensavo matematicamente ai 1200). In ogni caso la giocabilità acchiappa, la grafica è buona... Insomma, fa il suo dovere.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6312499
    Shin XIno-ino, certo, ma sembra molto longevo e rigiocabile. In quest'ottica gli 800 MP li trovo adeguati (anzi, quando ho letto Square-Enix pensavo matematicamente ai 1200). In ogni caso la giocabilità acchiappa, la grafica è buona... Insomma, fa il suo dovere.
    su questo si...ma se devo prendere un gioco simile nello stile ne era uscito un'altro sul Live molto simpatico (dove si facevano anche le barricate). Se invece cerco un titolo più serio allora mi butto su Dead Nation e vivo felicissimo

Notizia All Zombies Must Die: All Zombies Must Die in arrivo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina