1.     Mi trovi su: Homepage #6306915
    Reggie Files-Aime ha rilasciato un'intervista ad All Things Digital, fornendo qualche informazione su Wii U, soprattutto in merito ai costi della console.

A quanto pare il nuovo hardware Nintendo avrà un prezzo sensibilmente superiore a quello di Wii.
    Inoltre, sempre secondo il presidente Nintendo, la console interesserà particolarmente "a quel tipo di persone che vogliono avere l'ultimo gadget tecnologico".

http://mynintendonews.com/2011/12/22/nintendo-of-america-president-reitterates-that-wii-u-will-be-priced-significantly-higher-than-wii/

Wii al lancio veniva 249 euro (259 in Italia). Speriamo di non trovarci brutte sorprese con Wii U, tipo 349 euro o giù di lì. A meno che non si presentino con un hardware cazzutissimo.

Personalmente mi piacerebbe che a sorpresa 'sto Wii U fosse una sorta di Dreamcast per la prossima generazione (non dal punto di vista commerciale eh, intendo come hardware).
    Solo il Meraviglioso è reale.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6306923
    Da un lato prezzo altro dovrebbe essere garanzia di un HW prestante. Certo che dopo il 3DS ora mi fiderei meno a guardare solo il prezzo. Però che il target fosse differente si capiva dal paddone. A me basta non vedere più pubblicità pietose come il nonno che chiede a babbo natale di portargli il Wii con Mario kart così non si sentirà più inutile. Mette 'na tristezza, ed è anche di cattivo gusto.
  3.     Mi trovi su: Homepage #6306936
    Le parole di Reggie sono sibilline. Dice:
    "We haven’t announced pricing or availability or any other details, but given the current pricing of the Wii, it’s not going to be there".

Fa riferimento al prezzo attuale del Wii, e dice che il prezzo del Wii U non sarà su quelle cifre.
    Però penso che fin qui c'eravamo arrivati tutti, anche perché attualmente il Wii costa 150 dollari/euro.

Bisogna capire se il prezzo di lancio di Wii U supererà quello di Wii (250 euro).

Io ho sempre ipotizzato 299 euro e hardware stile console attuali (XBOX 360 e PS3).

Spero di essere smentito, personalmente pagherei la console qualcosa in più in cambio di un hardware al passo coi tempi.
    Solo il Meraviglioso è reale.

Wii U costerà più di Wii al lancio e avrà un pubblico di riferimento diverso?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina