1.     Mi trovi su: Homepage #6307279
    Slim, con HDD da 160Gb con un pad originale DualShock3. Usata 3 mesi e poi abbandonata li a prender polvere (è di mio fratello che non è mai a casa).
    Non è in garanzia e funziona perfettamente. In ogni caso se ci dovessero essere dei problemi di funzionamento la garantisco io e ridò indietro i soldi (ovviamente in tempi ragionevoli, non è che uno se la può usare un anno, mangiarci su la pizza e poi lamentarsi con me che non funziona).

La vendo a 150€ regalandovi anche un gioco o un film in BR a scelta tra i seguenti:

Giochi:
    Mirror's Edge

Call of Duty Balck Ops
    Alien vs Predator
    Dark Sector

Film:
    IronMan 2
    Spirit
    San Valentino di Sangue 3D
    Alien Vs Predator 2
    Star Trek 9

Non chiedetemi a cosa la faccio senza il film o il gioco, che il significato della parola "regalo" è piuttosto chiaro. Vuol dire che non è incluso nel prezzo, che resta quello, sia che il gioco/film ve lo scegliate oppure no.
  2.     Mi trovi su: Homepage #6307392
    LightsideSlim, con HDD da 160Gb con un pad originale DualShock3. Usata 3 mesi e poi abbandonata li a prender polvere (è di mio fratello che non è mai a casa).
    Non è in garanzia e funziona perfettamente. In ogni caso se ci dovessero essere dei problemi di funzionamento la garantisco io e ridò indietro i soldi (ovviamente in tempi ragionevoli, non è che uno se la può usare un anno, mangiarci su la pizza e poi lamentarsi con me che non funziona).

La vendo a 150€ regalandovi anche un gioco o un film in BR a scelta tra i seguenti:

Giochi:
    Mirror's Edge

Call of Duty Balck Ops
    Alien vs Predator
    Dark Sector

Film:
    IronMan 2
    Spirit
    San Valentino di Sangue 3D
    Alien Vs Predator 2
    Star Trek 9

Non chiedetemi a cosa la faccio senza il film o il gioco, che il significato della parola "regalo" è piuttosto chiaro. Vuol dire che non è incluso nel prezzo, che resta quello, sia che il gioco/film ve lo scegliate oppure no.

mi interessa io sono di napoli lei dove si trova?
  3.     Mi trovi su: Homepage #6310414
    LightsideNo ovviamente. La spedizione te la paghi, mica sono un corriere espresso. :P

PS: non riesco a vedere il tuo pm, credo sia un problema del forum.

si è un problema del forum, con la spedizione quanto verrebbe? calcola che la 160 giga costa 199 nuova in questo periodo di offerte, comunque non è per me è per amico che mi aveva detto che appena la trovava a 150 la prendeva :D
  4.     Mi trovi su: Homepage #6310434
    RALPH MALPHsi è un problema del forum, con la spedizione quanto verrebbe? calcola che la 160 giga costa 199 nuova in questo periodo di offerte, comunque non è per me è per amico che mi aveva detto che appena la trovava a 150 la prendeva :D

E allora che se la compri a 199 nuova in offerta scusa. :)
    Io calcolo quanto ci vorrei tirare su, se poi uno la vuole se la paga il prezzo che chiedo. E' ovvio che se trovo uno che fa lo scambio a mano è vantaggioso per me e per lui. Ma se uno è lontano si attacca, mica ci devo rimettere io. :cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage #6311250
    RALPH MALPHok light stai tranquillo, ti chiedevo il totale perchè nn so quanto possano costare le spese di spedizione, basteranno 20€? comunque oggi lo sento e gliela propongo con black ops

Dipende dove la devo spedire. Se non è un'isola di solito bastano anche meno soldi. Ma se la deve pagare cmq 170€ tantolvale che la prende nuova a 199.
  6.     Mi trovi su: Homepage #6311704
    MelegnanoSono interessato e lavoro a Milano, potrei ritirarla domani sera stessa. Il problema è che senza la garanzia (di che anno è?) ti vorrei chiedere un po' di sconto. Fammi sapere e possiamo chiudere anche in giornata.

Ti sei iscritto oggi e quindi non mi conosci. La console è fuori garanzìa ma la garantisco io, ovvero se qualcosa non va me la ripiglio e do indietro i soldi. Però ripeto: tu non mi conosci, mentre utenti come Ralph si e mi è quindi più facile concludere con una persona come lui. In ogni caso si è proposto prima, quindi è giusto che aspetti di vedere che intenzioni ha il suo amico.
  7.     Mi trovi su: Homepage #6311740
    LightsideDipende dove la devo spedire. Se non è un'isola di solito bastano anche meno soldi. Ma se la deve pagare cmq 170€ tantolvale che la prende nuova a 199.

dovresti spedire a verbania, comunque ha detto massimo 150 spedita quindi niente da fare, era e rimane il suo tetto per la ps3, quindi manco nuova la prende :D
  8.     Mi trovi su: Homepage #6311741
    MelegnanoSono interessato e lavoro a Milano, potrei ritirarla domani sera stessa. Il problema è che senza la garanzia (di che anno è?) ti vorrei chiedere un po' di sconto. Fammi sapere e possiamo chiudere anche in giornata.

guarda è uno dei pochi utenti del forum da cui comprerei una console usata, se dice che ti da' una ragionevole garanzia puoi fidarti

[MI] vendo PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina