1. Let’s drink to them once more! They were good Stalkers!  
        Mi trovi su: Homepage #6327619
    Solidinoma quindi è confermato che verrà sviluppato pure sui giocattoli casalinghi?

Ora come ora non credo ci sia nulla di ufficiale, nemmeno per la versione pc a dire la verità :DD . Il progetto S.T.A.L.K.E.R 2 era partito come multipiattaforma (o almeno il nuovo motore pare dovesse essere tranquillamente adattabile anche per le console), ma visti i recenti avvenimenti non scommetterei più su nulla.
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6327624
    dio mio, speriamo resti in pianta stabile su PC, che vedere a schermo le scritte "fai questo e fai quello" "missione riuscita", con la freccetta che ti indica dove andare, non è una cosa bella da vedere in uno Stalker.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3. Let’s drink to them once more! They were good Stalkers!  
        Mi trovi su: Homepage #6327632
    Solidinodio mio, speriamo resti in pianta stabile su PC, che vedere a schermo le scritte "fai questo e fai quello" "missione riuscita", con la freccetta che ti indica dove andare, non è una cosa bella da vedere in uno Stalker.

E' un prestino per iniziare già a lamentarsi, soprattutto dopo tutto quello che è accaduto e considerati anche i tempi di lavoro di GSC (6 anni per il primo SoC...uscito poi mutilato di moltissimi aspetti).

Comunque, la freccetta che ti indicava dove andare c'era pure negli altri Stalker :P .
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6327634
    intendevo la freccetta a schermo non nella mappa, in chernobyl non c'era, neanche in CS, non so se in COP hanno fatto la cappellata, devo ancora giocarlo e il bello è che lo posseggo sulla mensola dal D1. XD
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!

Notizia S.T.A.L.K.E.R. 2: S.T.A.L.K.E.R. 2 è ancora vivo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina