1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6307438
    lo confesso,quando allo scorso e3 vidi la presentazione di questo gioco la prima cosa che pensai fu "ecco l'ennesimo brand cannibalizzato per cercare di spingere il kinect".Tra l'altro credo che questo pensiero fosse condiviso da molta gente,sia qui dentro sia in altri lidi.

eppure......le cose non stanno esattamente cosi'.Giorni fa ho avuto modo di vederne una bella anteprima e allora molto di cio' che pensavo e' stato smentito.Kinect disneyland adventure,nonostante sia un titolo espressamene rivolto a un pubblico piu' piccolo,riesce ad essere dannatamente divertente anche per chi ormai piccolo non lo e' piu'.

attraverso il kinect guidiamo il nostro bimbo/avatar in un vastissimo parco disney (anche se non viene specificato la struttura dovrebbe essere speculare al parco californiano) all'interno del quale possiamo interagire con tantissimi personaggi,da topolino a capitan uncino,i quali ci affideranno di volta in volta delle missioni da portare a termine.Missioni che nella maggior parte dei casi consistono nel trovare determinati oggetti e portarli a un determinato personaggio o in un determinato posto.Ovvio che non stiamo parlando di un gioco hardcore quindi il tutto e' parecchio guidato con una scia luminosa che indica il sentiero da fare....compiendo le quest si prendono punti esperienza che serviranno a sbloccare collezionabili,oggetti e nuove quest in un gioco la cui longevita' e' davvero molto molto elevata.In tutto questo ci sono moltissime attrazioni,classici minigiochi che sfruttano il kinect,che poi sono le stesse che si trovano appunto nei parchi disney.Si va dal battello sul fiume (nella quale si deve mirare con uno spruzzino a oggetti e animali) al volo di peter pan al tappeto volante di aladdin.

unica pecca finora riscontrata e' la mancanza di doppiaggio per alcuni personaggi.Se quelli doppiati -in italiano- mantengono le voci originali altri invece sono stranamente muti.Ad esempio mi e' capitato di imbattermi in buzz lightyear doppiato da massimo dapporto mentre in un altra zona il suo amico sceriffo woody non aveva voce,il personaggio parlava ma si leggevano solo i sottotitoli.

insomma poche chiacchere.Il gioco,per quello che offre,vale la pena di essere provato.Cercate un figlio,un nipote,un cuginetto e regalaglietelo con l'inganno per poterlo provare.O fate come me,fregatevene e compratelo.Io non me ne sono pentito.
  2.     Mi trovi su: Homepage #6307551
    Ehm... Veramente qui su videogame.it ne parliamo benone dalla presentazione E3.
    O meglio, da DOPO la presentazione alla conference Microsoft (lì a me, TMO e Teokrazia aveva fatto francamente pettare), quando l'abbiamo visto e provato sullo showfloor.
    E' un titolo per bambini, ma sviluppato BENISSIMO e con della tecnologia molto, molto interessante.
    E infatti, non a caso, è dei Frontier (quelli di Lost Winds e di Kinectimals, altro gioco galattico per piccini).

Comunque, l'ho preso per mia cuginetta, domani lo provo (e magari post feste arriva pure la review).
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6307577
    Mdk7Ehm... Veramente qui su videogame.it ne parliamo benone dalla presentazione E3.
    O meglio, da DOPO la presentazione alla conference Microsoft (lì a me, TMO e Teokrazia aveva fatto francamente pettare), quando l'abbiamo visto e provato sullo showfloor.
    E' un titolo per bambini, ma sviluppato BENISSIMO e con della tecnologia molto, molto interessante.
    E infatti, non a caso, è dei Frontier (quelli di Lost Winds e di Kinectimals, altro gioco galattico per piccini).

Comunque, l'ho preso per mia cuginetta, domani lo provo (e magari post feste arriva pure la review).

sinceramente ricordo che quando fu presentato alla conferenza chi seguiva il topic disse "ennesima bambinata".Ed in effetti e' una bambinata....solo FOTTUTAMENTE DIVERTENTE.Stamattina ho fatto tutto il peter pan's flight......e' bellissimo c'e' il volo,la sezione dove si devono respingere le palle di cannone e.....il duello con capitan uncino......
  4. dark souls  
        Mi trovi su: Homepage #6308120
    Anche alla mia bimba Babbo Natale ha portato questo giochino...devo dire che graficamente è veramente una meraviglia,i personaggi sono veramente ben fatti e anche il gioco sembra molto carino,per i bimbi può essere qualcosa di magico però...è inutile il Kinect non lo sopporto...dopo 10 minuti il braccio di mia figlia le faceva già male..macchinoso sia entrare nei menu che interagire coi personaggi....è inutile continuo a pensare che sto catarro sia la cosa più inutile mai inventata negli ultimi 20 anni....con un joypad in mano questo gioco sarebbe stato una piccola perla così invece è un altro solito stancante inutile esperimento
    Il Paladino dei Videogames
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6308232
    zeldatopAnche alla mia bimba Babbo Natale ha portato questo giochino...devo dire che graficamente è veramente una meraviglia,i personaggi sono veramente ben fatti e anche il gioco sembra molto carino,per i bimbi può essere qualcosa di magico però...è inutile il Kinect non lo sopporto...dopo 10 minuti il braccio di mia figlia le faceva già male..macchinoso sia entrare nei menu che interagire coi personaggi....è inutile continuo a pensare che sto catarro sia la cosa più inutile mai inventata negli ultimi 20 anni....con un joypad in mano questo gioco sarebbe stato una piccola perla così invece è un altro solito stancante inutile esperimento

ci sarebbe da riprendermi mentre gioco le attrazioni col kinect.Altro che paperissima,un video che andrebbe direttamente all'associazione per i diritti civili perche' scambiato per tortura verso un essere umano.....

scherzi a parte c'e' da dire che la gestione dei comandi risulta un po' macchinosa,non tanto lo spostarsi per il parco (basta stendere leggermente il braccio) quanto per esempio il selezionare l'oggetto magico dal menu' o mettere il tutto in pausa.Ed e' effettivamente stancante......almeno per me,anche se io faccio poco testo vista la mole.
  6. dark souls  
        Mi trovi su: Homepage #6308316
    alexspookyci sarebbe da riprendermi mentre gioco le attrazioni col kinect.Altro che paperissima,un video che andrebbe direttamente all'associazione per i diritti civili perche' scambiato per tortura verso un essere umano.....

scherzi a parte c'e' da dire che la gestione dei comandi risulta un po' macchinosa,non tanto lo spostarsi per il parco (basta stendere leggermente il braccio) quanto per esempio il selezionare l'oggetto magico dal menu' o mettere il tutto in pausa.Ed e' effettivamente stancante......almeno per me,anche se io faccio poco testo vista la mole.

E' stancante e macchinoso per tutti,bimbi compresi ma purtroppo non è colpa del gioco è proprio colpa del kinect che si può prestare solo a giochi di sport o di fitness.......alla fine un open world come questo poteva essere giocato benissimo e meglio con un joypad...dopo 15 minuti di gioco mia figlia mi ha detto "posso usare il joypad che è più facile?"...toccherebbe spiegarlo anche a quei geni della Microsoft
    Il Paladino dei Videogames

kinect disneyland adventure : perche' tutti vorremmo abbracciare topolino

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina