1. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #6307497
    Scusa ma perché necessariamente rompere i muri? Bastano delle canalette bianche ben nascoste (magari sopra il battiscopa o all'interno direttamente con i cavi) per ottenere un ottimo risultato. Le soluzioni wirless poi sono costose e prevedono sistemi di alimentazione che a loro volta dovrai nascondere...insomma c'è un motivo se alla fine questo genere di prodotto non ha mai riscosso successo (si preferiscono a questo punto le soundbar).
    Proud member of Outcast.it
  2.     Mi trovi su: Homepage #6307509
    toghyScusa ma perché necessariamente rompere i muri? Bastano delle canalette bianche ben nascoste (magari sopra il battiscopa o all'interno direttamente con i cavi) per ottenere un ottimo risultato. Le soluzioni wirless poi sono costose e prevedono sistemi di alimentazione che a loro volta dovrai nascondere...insomma c'è un motivo se alla fine questo genere di prodotto non ha mai riscosso successo (si preferiscono a questo punto le soundbar).
    Il mio soggiorno è disposto in maniera antipatica; mi servirebbero chilometri di canalette. Riconsidererò la possibilità comunque.
    Quindi mi dici che i wirelless sono costosi comunque...
    E le soundbar come sono? Parlo di qualità e costi.
  3. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #6307562
    Alessandro (fu timmy)Il mio soggiorno è disposto in maniera antipatica; mi servirebbero chilometri di canalette. Riconsidererò la possibilità comunque.
    Quindi mi dici che i wirelless sono costosi comunque...
    E le soundbar come sono? Parlo di qualità e costi.

una soundbar discreta costa come un sistema 5.1 della stessa fascia di prezzo,e non garantisce ovviamente l'audio multicanale..diciamo che vanno di gran moda,ma a livello audio sono della patacche
    come il wireless del resto :asd:
    il punto è capire le tue esigenze e sopprattutto quanto vuoi spendere..se ti basta un sistema audio che sia superiore alla tv va bene anche una soundbar (ma non spenderci 700 euro ...),se cerchi un sistema audio multicanale per goderti davvero i film e i giochi allora devi mettere in conto un altro budget e scordarti il wireless (alta fedeltà e qualità non vanno mai a braccetto con la trasmissione senza fili,è proprio un fatto "elettrico")
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  4.     Mi trovi su: Homepage #6307596
    matlyuna soundbar discreta costa come un sistema 5.1 della stessa fascia di prezzo,e non garantisce ovviamente l'audio multicanale..diciamo che vanno di gran moda,ma a livello audio sono della patacche
    come il wireless del resto :asd:
    il punto è capire le tue esigenze e sopprattutto quanto vuoi spendere..se ti basta un sistema audio che sia superiore alla tv va bene anche una soundbar (ma non spenderci 700 euro ...),se cerchi un sistema audio multicanale per goderti davvero i film e i giochi allora devi mettere in conto un altro budget e scordarti il wireless (alta fedeltà e qualità non vanno mai a braccetto con la trasmissione senza fili,è proprio un fatto "elettrico")
    Quindi, per avere un sistema 5.1 di qualità appena buona non wireless, qual è il budget che dovrei mettere in conto?
  5. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #6307631
    Alessandro (fu timmy)Quindi, per avere un sistema 5.1 di qualità appena buona non wireless, qual è il budget che dovrei mettere in conto?

almeno 600 euro per un sistema entry level discreto
    o meglio..si può spendere anche 300/400 euro comprando uno dei kit del media world (yamaha o onkyo o pioneer) ma si tratta davvero di impianti ultra-basic con cassettine di plastica full range che insomma...
  6.     Mi trovi su: Homepage #6310010
    matly o meglio..si può spendere anche 300/400 euro comprando uno dei kit del media world (yamaha o onkyo o pioneer) ma si tratta davvero di impianti ultra-basic con cassettine di plastica full range che insomma...

Io ce ne ho uno così della Panasonic e son contentissimo :D
    Ok, vengo da anni di tv e non ho mai provato un sistema costoso, però coi giochi e i blu ray a me sembra una figata :asd:
    Dipende tutto da quanto si è esperti e pignoli, in pratica.
  7.     Mi trovi su: Homepage #6310233
    matlyalmeno 600 euro per un sistema entry level discreto
    o meglio..si può spendere anche 300/400 euro comprando uno dei kit del media world (yamaha o onkyo o pioneer) ma si tratta davvero di impianti ultra-basic con cassettine di plastica full range che insomma...
    Scusate se mi intrometto in questo discorso, ma visto l'argomento... Sarei intenzionato a comprarmi anch'io un impiantino, il primo per godere alla bene meglio di un suono migliore, sia per i giochi che per i film, e bose a parte visti gli eccessivi costi, ero orientato per un Onkyo ...... questo per dire il vero

http://www.onyougo.it/onkyo-ht-s3405-ht-s3405-sistemi-home-cinema_pi996483

Premetto che per ragioni di condominio non potrei mai usufruirne a pieno e vista la modica cifra, sarei curioso di sentire il tuo parere, di sicuro sarai ben più esperto di me.
    Premetto che la cosa mi interessa, ma prima di far qualche chilometro per testarlo di persona visto che dalle mie parti non lo trovo facilmente, vorrei qualche delucidazione in più da un esperto.
    Grazie
  8. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #6310291
    è un impianto ultra entry level,vale i soldi che costa,di certo non può fare miracoli.
    suonerà cmq come un Bose da 1000 euro :)
    però permettimi un appunto,approfitto del tuo post ma è un discorso generale.
    il discorso del volume,ovvero"nn mi serve un grande impianto perchè vivo in condominio e non posso alzare il volume" non regge..
    non regge perchè di solito sono proprio questi impiantini con cassettine di plastica full range a dover essere spinti a volumi alti per poter sentire qualcosa (e difatti i bose fanno un gran bordello,ma a livello di qualità di suono stendiamo un velo pietoso..)
    un set di casse fatte come si deve rende bene anche a volume basso,e non è un caso che uno dei parametri fondamentali per valutare le casse stereo è proprio quanto "suonano bene" a basso volume,ovvero quante informazioni trasmettono senza che il volume basso le perda per strada..,quindi ,volendo e potendosolo permettere,è sempre meglio puntare su roba di qualità anche se l'ambiente è piccolo e si vive in condominio...
    in ogni caso,chiusa la parentesi,per 300 euro,è impossibile pretendere di più..quindi questo onkyo o un kit analogo della Yamaha (imho preferibile perchè gli ampli Yamaha hanno i DSP che qualcosa di buono fanno) o Pioneer non fa una gran differenza..gli onkyo di questa fascia cmq sono davvero "spompi"...
  9.     Mi trovi su: Homepage #6310633
    matlyè un impianto ultra entry level,vale i soldi che costa,di certo non può fare miracoli.
    suonerà cmq come un Bose da 1000 euro :)
    però permettimi un appunto,approfitto del tuo post ma è un discorso generale.
    il discorso del volume,ovvero"nn mi serve un grande impianto perchè vivo in condominio e non posso alzare il volume" non regge..
    non regge perchè di solito sono proprio questi impiantini con cassettine di plastica full range a dover essere spinti a volumi alti per poter sentire qualcosa (e difatti i bose fanno un gran bordello,ma a livello di qualità di suono stendiamo un velo pietoso..)
    un set di casse fatte come si deve rende bene anche a volume basso,e non è un caso che uno dei parametri fondamentali per valutare le casse stereo è proprio quanto "suonano bene" a basso volume,ovvero quante informazioni trasmettono senza che il volume basso le perda per strada..,quindi ,volendo e potendosolo permettere,è sempre meglio puntare su roba di qualità anche se l'ambiente è piccolo e si vive in condominio...
    in ogni caso,chiusa la parentesi,per 300 euro,è impossibile pretendere di più..quindi questo onkyo o un kit analogo della Yamaha (imho preferibile perchè gli ampli Yamaha hanno i DSP che qualcosa di buono fanno) o Pioneer non fa una gran differenza..gli onkyo di questa fascia cmq sono davvero "spompi"...
    Grazie per l'info altrimenti non avrei saputo a chi rivolgermi diciamo che a questo punto ci studierà bene, per curiosità mi potresti lincare un impianto Yamaha che si aggiri su quella fascia di prezzo o qualcosa di più, che tu possa reputare un tantino superiore?
    Giusto per curiosità.
  10. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #6310642
    questo è un buon affare,ma è solo per l'acquisto online (cmq è mediaworld)
    http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=6358600&langId=-1&category_rn=60565979

questo,anche qui solo online,ha un ampli ancora migliore,è una buona offerta..le casse son sempre quelle..
    http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=4360892&langId=-1&category_rn=60565979
  11.     Mi trovi su: Homepage #6310647
    matlyquesto è un buon affare,ma è solo per l'acquisto online (cmq è mediaworld)
    http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=6358600&langId=-1&category_rn=60565979

questo,anche qui solo online,ha un ampli ancora migliore,è una buona offerta..le casse son sempre quelle..
    http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=4360892&langId=-1&category_rn=60565979
    mi puoi linkare i nomi che li cerco da me, mi da errore quando apro i link
    p.s. fatto

Impianto surround wireless

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina