1.     Mi trovi su: Homepage #6308111
    Ciao a tutti... Mi sento tremendamente n00b, ma tant'è: oggi sotto l'albero ho trovato un ipad 2 3G.
    Al di là della sorpresa e dello stupore, stavo provando ad avviarlo... ma non c'è verso!
    E' sotto carica da un po', appare l'icona di iTunes e si ferma lì.
    L'ho connesso al io iMac, ho aperto iTunes... ma non cambia una fava.
    Che devo fare?!?
    Può c'entrare il fatto che sia un modello 3G ma che non abbia inserito la sim (che ancora non ho?)?
    Grazie e auguri a tutti!
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6308209
    ti odio.
    si, anche se è natale!
    ma auguri...
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  3.     Mi trovi su: #6316587
    Mdk7Ciao a tutti... Mi sento tremendamente n00b, ma tant'è: oggi sotto l'albero ho trovato un ipad 2 3G.
    Al di là della sorpresa e dello stupore, stavo provando ad avviarlo... ma non c'è verso!
    E' sotto carica da un po', appare l'icona di iTunes e si ferma lì.
    L'ho connesso al io iMac, ho aperto iTunes... ma non cambia una fava.
    Che devo fare?!?
    Può c'entrare il fatto che sia un modello 3G ma che non abbia inserito la sim (che ancora non ho?)?
    Grazie e auguri a tutti!

c'hai il [Na]babbo Natale dalle tue parti eh...
  4.     Mi trovi su: Homepage #6316704
    Genitori & fidanzata particolarmente attenti ai miei gusti e fortunatamente disponibili a soddisfare i miei desideri, mettiamola così.
    Di certo non mi lamento! :P
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6317839
    per la precisione, penso fosse chiaro che ero ironico eh!!!
    invidia a mille...
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!

Help iPad!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina