1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6308127
    Sto provando questa modalità da qualche giorno.

In pratica (come ha spiegato il baldo aleZ) possiamo creare un "mazzo" di tre carte, ognuna delle quali ha due tipi poteri: normale e super. Prima di ogni incontro dovremo decidere qual è la carta super, e poi combattere. A questo punto parte una campagna (on o offline) dove dovremo conquistare una serie di zone esagonali, che rappresentano le aeree da occupare al 100%. Le cards, in pratica, non fanno che offrirci delle skill passive e non mancano pezzi rari da scovare.

Il "difetto", nemmeno a dirlo, è nell'equilibrio. Contro la CPU, solo dopo decine di incontri il livello di difficoltà comincia a salire. Viceversa, i giocatori "umani" tendono a farti un mazzo a mongolfiera, ma questo dipende dell'abilità del giocatore.

Molto sfizioso. L'effetto "droga" nel collezionare le carte mi ci ha incollato per ore.
  2. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #6308682
    Il vero difetto per me sta nell'assenza di una storia, per anni ho letto di Galactus che conquista l'universo mandando in giro i suoi araldi - metterci un altro racconto avrebbe reso meno monotono rigiocare contro la CPU. Anche una modalità a missioni in stile soul calibur era gradita. Cmq l'idea di base funziona, sicuramente ce lo ritroviamo come modalità fissa dei prossimi picchiaduro Capcom.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6308799
    aleZIl vero difetto per me sta nell'assenza di una storia, per anni ho letto di Galactus che conquista l'universo mandando in giro i suoi araldi - metterci un altro racconto avrebbe reso meno monotono rigiocare contro la CPU. Anche una modalità a missioni in stile soul calibur era gradita. Cmq l'idea di base funziona, sicuramente ce lo ritroviamo come modalità fissa dei prossimi picchiaduro Capcom.

Devo vedere se alzando la difficoltà, anche in questa modalità gli avversari menano di più. Purtroppo credo valga solo per l'Arcade mode.

Speciale Ultimate Marvel Vs Capcom 3: Gli araldi del DLC

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina