1.     Mi trovi su: Homepage #6308139
    Vendo la SONY Console PS3 Slim 160 Gb CECH 3004A K Chassis, quindi l'ultima versione della slim + 2 Giochi inclusi nel pacco (GT5 Platinum + Assassin's Creed Brotherhood).
    Il tutto è nuovo ancora imballato, scatolo mai aperto!
    Questo perchè ho ricevuto il premio in regalo dalla mia associazione quando ne ho già una di PS3.
    Allego fotocopia dello scontrino valida per la garanzia di 2 anni che mi è stata data.
    La PS3 in questione è stata comprata all'Euronics.

Pagamenti: Preferisco bonifico bancario oppure PayPal (aggiungere in questo caso il 3,8% delle commissioni al totale)

Spedizione: Costi di imballaggio e spedizione con corriere inclusi nel prezzo!!

Prezzo incluso spedizione: 260 euro
  2.     Mi trovi su: Homepage #6308824
    mikjuvVendo la SONY Console PS3 Slim 160 Gb CECH 3004A K Chassis, quindi l'ultima versione della slim + 2 Giochi inclusi nel pacco (GT5 Platinum + Assassin's Creed Brotherhood).
    Il tutto è nuovo ancora imballato, scatolo mai aperto!
    Questo perchè ho ricevuto il premio in regalo dalla mia associazione quando ne ho già una di PS3.
    Allego fotocopia dello scontrino valida per la garanzia di 2 anni che mi è stata data.
    La PS3 in questione è stata comprata all'Euronics.

Pagamenti: Preferisco bonifico bancario oppure PayPal (aggiungere in questo caso il 3,8% delle commissioni al totale)

Spedizione: Costi di imballaggio e spedizione con corriere inclusi nel prezzo!!

Prezzo incluso spedizione: 260 euro

[VENDO][FG+SPED] SONY Console PS3 Slim 160 Gb CECH 3004A + 2 GAMES IMBALLATA!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina