1.     Mi trovi su: Homepage #6308207
    La situazione è questa, attualmente ho una scheda vodafone con una tariffa orrenda, se non erro 22 centesimi al minuto di telefonate e 10centesimi gli sms, ma fino a poco tempo fa compensavo utilizzando una scheda 3 su un altro cellulare e un programmino per mandare sms tramite il 190. Mandavo sms a costo zero e tanti saluti...

Ora il giochetto non funziona più, sto anche iniziando a telefonare più spesso e verso altri numeri non vodafone quindi il credito inizia paurosamente a scendere e le ricariche ad aumentare. Mi serve una qualche tariffa o abbonamento ricaricabile, andiamo con la descrizione della mia situazione attuale:
    Premesso che non avrei problemi a cambiare operatore, ho in maggioranza amici vodafone ai quali mando sms, mentre per i rimanenti amici con altri operatori di solito faccio telefonate (ma in generale anche con i vodafone sto iniziando a prediligere le chiamate).
    Non mi dispiacerebbe un abbonamento di tipo voce + internet ma quelli più economici che ho trovato (vorrei stare entro i 10€ al mese) sono tim young e vodafone smart zero limits+ che però includono sms e il vodafone ha solo 500MB al mese.
    Internet lo userei praticamente solo per whatsapp, non ho grosse pretese per quanto riguarda la navigazione anche perchè ho spesso copertura wifi quindi sfrutto l'iPod touch.
    Nsomma checcacchio devo fare!? Non esiste un abbonamento TUTTO TUTTO compreso a quella cifra? :DD
  2. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6308554
    DrRosNon male, la terrò in conto anche se è solo per due anni, thanks! :D

Anch'io ho fatto qulcosa di simile e l'offerta dura per due anni...molto semplice: prima che scada migro con qualche altro operatore che mi offra una tariffia migliore :toghy:

Abbonamento o tariffa cellulare, consigliatemi!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina