1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6308287
    Vendo Skyrim (+ colonna sonora data dal Gamestop come bonus per il preordine), Gears of War 3, Batman Arkham City e Rage, tutti e quattro per XBOX 360. I giochi sono in versione PAL ITA (tranne Batman che è in versione PAL UK ma il gioco è in Italiano), usati ma in condizioni pari a nuovo.

PREZZI:
    Skyrim (con colonna sonora)45€
    Rage 30€
    Batman Arkham City 30€
    Gears of War 3 45€

I prezzi sono spese di spedizione escluse, che saranno a carico dell'acquirente. Nel caso qualcuno sia disposto ad acquistare almeno due giochi insieme, tali spese saranno a mio carico. Sconti ulteriori per chi ne compri tre o tutti e quattro.

SPEDIZIONE
    Sono disposto allo scambio a mano con chi abita nelle vicinanze di Cuneo o a Torino dove studio. In caso contrario sono disponibile a spedire. Per la mia e la vostra sicurezza preferisco tipologie di spedizioni tracciabili come:
    Raccomandata
    Pacco Celere
    Nel caso voleste usare una tipologia di spedizione non tracciabile come la posta prioritaria sono disposto ad accettare, ma a vostro rischio e pericolo.

PAGAMENTO
    Sempre per la mia e la vostra sicurezza la mia preferenza è per un versamento sul conto Paypal. Altrimenti posso ricevere una ricarica su carta prepagata Paypal (effettuabile presso tutti i tabaccai che forniscono i servizi Lottomaticard, al costo di 90 centesimi) o un bonifico bancario.

Ultimo avviso, astenersi perditempo! A chi è realmente interessato posso mostrare foto dei due giochi ed anche farli vedere via webcam.
    Buone feste a tutti =)

[CN+sped]Vendo Skyrim, GoW3, Batman Arkham City, Rage e altro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina