1. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #6308295
    Pare esista dal 2007, ma per quanto mi riguarda è saltata fuori dal nulla qualche mese fa.

Voi che cosa ne pensate? Fanno davvero tutte le cose che dicono? Ottengono davvero i risultati che dichiarano? C'è un po' di arrosto questa volta, o ancora solo fumo e specchietti per le allodole? Io firmo, firmo, firmo. Ora credo che gli darò un piccolo contributo economico. Servirà a qualcosa?
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6310358
    "Finanziato dalle donazioni di quasi 30.000 Avaaziani, un team di Avaaz sta lavorando in collaborazione con i leader dei movimenti pro-democrazia in Siria, Yemen, Libia e molti altri paesi, per fornire loro telefoni di ultima generazione, modem internet satellitari e apparecchi per la comunicazione, mettendoli così in connessione con i principiali media del mondo."

CIA / Soros / Wall Street --> Democrazia imposta --> Nazionalismi sedati --> Stato satellite controllabile dall'esterno.

Io gli regalo un panino alla lerda. E poi voglio vedere i nomi delle persone che vengono scelte come portavoce delle principali questioni da trattare e da cambiare, voglio vedere da dove provengono i fondi stanziati per le missioni, voglio vedere come vengono utilizzati questi fondi sul campo... non è mostrato nulla di tutto cio.

Se le questioni da trattare sono votate su internet, è possibile indirizzare il voto creando centinaia di account multipli. Mobilitare così tanti soldi in poco tempo imho non è cosa fattibile da comuni cittadini: non si parla di campagne mondiali per il cancro o l'aids, qui si parla di incrinare regimi lontani migliaia di chilometri dal Mondo che conta economicamente, l'interesse della gente comune imho è praticamente inesistente.

Ovviamente penso sempre male su queste cose, scusate.
  3. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #6310564
    Firmo tutte le petizioni di Avaaz, a quanto pare raggiungono anche risultati importanti.
    Di geo/fanta/blabla/politica ci capisco veramente un cazzo (scusate il francesismo), ma se credete davvero che ci sia bisogno di un qualche milione di firme e 30000 donazioni per "esportare" la democrazia, beh... LOL.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6310749
    Le donazioni sono la carota. I mercenari inviati dall'estero sono il bastone.
    Avaaz è solamente una piccola goccia delle organizzazioni che lavorano per tentare di cambiare i regimi stranieri.
    Interessante l'impegno di Avaaz in quei Paesi sotto la sfera cinese (Birmania) e quei Paesi molto nazionalisti (Iran).
    LOL, e come al solito il Burkina Faso et similia non se li caga nessuno.
    Grande Hillary, grande Soros: avete fregato tutti un'altra volta. :clap:

Avaaz.org

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina