1.     Mi trovi su: Homepage #6308442
    Ragazzi, le parole "che schifo" mi verrebbe da dirle a voi..... eh!
    Ma voi lavorate per beneficienza scusate?? Ma sapete che danni fa ogni anno il mercato dell'usato alle case produttrici? E poi ci lamentiamo della scarsità dei giochi e delle software house che chiudono i battenti o vengono inglobate.
    Scusate la durezza ma non credo che a Sony la perdita di due giocatori come voi interessi qualcosa
  2.     Mi trovi su: Homepage #6308452
    vabbe' ma non penso che astromassi e kahran siano obbligati a prendere per forza i giochi nuovi...
    poi dire schifo magari e' eccessivo ma nulla toglie che anche l'utente che dispone di meno possibilita'
    economiche possa godere del gioco in tutta la sua completezza... sony secondo me un pochetto sbaglia a togliere i trofei per chi non lo compra nuovo fiammante il gioco
    Legge divina non scritta in un GDR .... levellare (dark souls escluso)
  3.     Mi trovi su: Homepage #6308458
    Ma infatti in ogni caso possono prendere tranquillamente giochi usati non essendoci blocchi.
    In parte condivido quello che dici te ma concordo anche sul fatto che chi ha acquistato un gioco nuovo e lo ha pagato prezzo pieno abbia un vantaggio rispetto a chi lo prende usato e lo paga la metà non facendo tornare niente in tasca a chi lo produce.
    Poi son punti di vista e ognuno è libero di pensarla come gli pare, ma viste le due risposte di pochi caratteri e con un messaggio molto chiaro ho voluto dire la mia spiegandone anche il perchè.

P.S. :Vi ripeto non è mia intezione attaccare nessuno ma è solo il mio pensiero.... Vi voglio bene ragazzi :) )
  4.     Mi trovi su: Homepage #6308470
    fury_of_nemesisRagazzi, le parole "che schifo" mi verrebbe da dirle a voi..... eh!
    Ma voi lavorate per beneficienza scusate?? Ma sapete che danni fa ogni anno il mercato dell'usato alle case produttrici? E poi ci lamentiamo della scarsità dei giochi e delle software house che chiudono i battenti o vengono inglobate.
    Scusate la durezza ma non credo che a Sony la perdita di due giocatori come voi interessi qualcosa

Il mercato dell'usato esiste in tutto, e nessuno si è mai lamentato. Solo le case produttrici di videogames devono rompere le palle con questa tiritera.
    Portal 2 è IL GIOCO di questa gen!
    Nick PSN: The Dreamer next, Nick Live: the dreamer x
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)
  5.     Mi trovi su: Homepage #6308472
    Six@xiSma fregarsene altamente dei trofei? :) voglio dire..anche se fosse vero ( e pare che non lo sia) ma che importanza hanno i trofei ai fini ludici?

Con la ps2 mica ci stavano i trofei,eppure io mi sono divertito alla grande lo stesso.
    Infatti... non è un divieto di comprare giochi usati ma l'inserimento di un piccolo deterrente.
    Io personalmente i trofei li trovo molto stimolanti in alcuni casi ma un pò inutili in altri :toghy:
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6308476
    alla fine si rischia di giocare un titolo solo per i trofei.
    Essere costretti a fare cose assurde senza utilita' ai fini della storia ( tipo trovare il punto piu' alto o piu' basso del mondo virtuale,o ammazzare un milione di alieni in 10 secondi) minchiate assolutamente inutili solo per riuscire ad avere il platino a tutti i costi.
    Personalmente me ne sono sempre fregato altamente dei trofei,e nn rigioco mai un titolo per riuscire ad avere il platino ( infatti nn ne ho manco uno : D )
  7.     Mi trovi su: Homepage #6308478
    Six@xiSalla fine si rischia di giocare un titolo solo per i trofei.
    Essere costretti a fare cose assurde senza utilita' ai fini della storia ( tipo trovare il punto piu' alto o piu' basso del mondo virtuale,o ammazzare un milione di alieni in 10 secondi) minchiate assolutamente inutili solo per riuscire ad avere il platino a tutti i costi.
    Personalmente me ne sono sempre fregato altamente dei trofei,e nn rigioco mai un titolo per riuscire ad avere il platino ( infatti nn ne ho manco uno : D )
    Esatto, questa è la perfetta descrizione di "trofei inutili" di cui parlavo prima. Però, ripeto, dei trofei stimolanti, soprattutto se inseriti nel giusto gioco, esistono
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6308479
    si e' vero,alcuni sono interessanti,ma cmq sempre inutili al fine del gioco stesso.

Io prendo in mano un gioco e i trofei vengono fuori da soli,non sono io a cercare di conquistarli,la differenza rispetto alla malattia di averli tutti sta tutta qui.

poi una volta che ho finito il gioco e apprezzato storia e grafica,per me e' finito,chiuso,anche se ho il 20% dei trofei.
  9.     Mi trovi su: Homepage #6308487
    fury_of_nemesisRagazzi, le parole "che schifo" mi verrebbe da dirle a voi..... eh!

La colpa è mia che presto giochi e me li faccio prestare...se penso a quanta gente ho mandato per la strada :(
    Ieri sera ho anche prestato la giacca a mio fratello, atrocità! Dovrebbero inventare capi usa e getta per scoraggiare queste pratiche amorali e omicide!
  10.     Mi trovi su: Homepage #6308488
    Per me resta un comportamento schifoso. Il mercato dell'usato è perfettamente lecito ed è mio diritto esercitare la volontà di poter vendere un gioco col suo pieno valore, gioco che ho pagato a caro prezzo. Non tollero che una multinazionale decida di svalutare in maniera disonesta i beni di cui sono in possesso. Continuare a difendere questi mediocri commercianti è paradossale.

Notizia PlayStation Vita: Trofei di prima mano per PS Vita

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina