1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6308498
    Complici i notevoli sconti natalizi (in quella che è, a tutti gli effetti, la generazione più economica di sempre), ho acquistato (e ricevuto in regalo), parecchia "rumenta" ludica.

Va detto, in ogni caso, che oramai solco la virtuosa strada dell'acquisto oculato, e sono mesi che non compro immondizia. Ma ho fatto uno strappo alla regola. Ecco i titoli che ho preso (ovviamente non tutti proprio immondi, anzi, ci sono delle perle), sarei curioso di sapere le vostre "liste".

- X-Men: Destiny, 360, 19 €
    La voglia di un action senza fronzoli e con una discreto level up mi hanno portato all'acquisto. Lo sto giocando a difficile. Simpatico.

- Thor: il dio del tuono, 360, 8,90 €
    Anche se sconsigliato dal sommo Glaiatore perché indegno di essere considerato financo rumenta, a quel prezzo non ho saputo resistere. Mi deve ancora arrivare.

- Goldeneye 007 Reloaded 360 24€
    Sorpresona (eppure Meno d Zero lo sta consigliano da un bel po'. Il ragazzo ne sa a pacchi). 60 fps, ripuluto per bene in HD, azione stealth e action ben mescolata. Single player lungo e appagante e multi ben fatto. Davvero un game da recuperare, ve lo consiglio.

- Cabela's Survival: Shadows of Katmai, PS3, 26€
    Questo non lo conoscevo neppure. In pratica un Cabela che mescola una campagna alla Tomb Raider alle classiche sparatorie on rail. Trashissimo, ma non ho potuto resistere. Col Move, poi, sarà carino. Mi deve ancora arrivare.

- Dead Rising 2: Off the Record, 360, 12€
    Il secondo lo comprai subito. Ci stetti tutto il giorno, poi lo riportai in negozio. Non mi piaceva il protagonista, né il fatto di dover dare la medicina alla figlia... Poi in quel periodo ero ingolfato di titoli. Ora, mi hanno rifatto la storia, Frank fa le foto sexy, la medicina posso prenderla io e quando mi pare, è possibile livellare in modalità freeroaming e tenere i potenziamenti nella campagna. Insomma, al prezzo di un pizza ed una coca, non ho saputo resistere.

- Child Of Eden, PS3, 11€
    Davvero un trip sto titolo. Poi bisogna giocarlo per forza in piedi, visto che la sensibilità del MOVE è settata apposta per farvi sbracciare. La protagonista è una super gnocca. Giocato con l'impianto a palla, le luci spente e l'effetto di super alcolici, è davvero un viaggio in un'altra dimensione.

Poi ho preso anche un po' di cosette PSN e Xbla scontate. Hydro Thunder a metà prezzo, RE 5 GOLD a 11€ su PS3 (col MOVE si gioca benissimo, non capisco come Zendo non ci riesca), Renegade Ops, sempre a 6€.
    Dimentico qualcosina di sicuro, ma mi verrà in mente.
  2.     Mi trovi su: Homepage #6308501
    Shin X, RE 5 GOLD a 11€ su PS3 (col MOVE si gioca benissimo, non capisco come Zendo non ci riesca),

dissento :DD , si gioca meglio con il pad hanno propio cannato i settaggi. Il problema è che utilizzando il move sparisce lo strafe quando si deambula, trasformando il tutto in una roba iper legnosa..
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6308505
    Lylot72dissento :DD , si gioca meglio con il pad hanno propio cannato i settaggi. Il problema è che utilizzando il move sparisce lo strafe quando si deambula, trasformando il tutto in una roba iper legnosa..

Ma manco me lo ricordo bene lo strafe. Intendi che mentre corri, con lo stick destro aggiusti la telecamera? E poi il gioco è legnoso comunque. Al momento di sparare sei ritto come un palo, quindi. A me la configurazione, piace: miri benissimo, corri con X (comodo), si scassano gli scatoloni muovendo leggermente il MOVE, ci si gira di scatto sempre in maniera efficace (nessuna torsione assurda delle dita). Insomma, per me, fatta l'abitudine è molto più divertente. OVVIO che sia possibile la preferenza del PAD da parte di molti! :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #6308506
    Shin XMa manco me lo ricordo ben lo strafe. E poi il gioco è legnoso comunque. Al momento di sparare sei ritto come un palo, quindi. A me la configurazione, piace: miri benissimo, corri con X (comodo), si scassano gli scatoloni muovendo leggermente il MOVE,
    Penso che tu lo stia giocando a normal allora si la cosa è ancora possibile, in pratica una passeggiata. A difficile è sconsigliato.

dimmi te se devo girarmi di 360 gradi per fare un angolo, 100.000 mila volte meglio il pad. Preferisco perdere qualcosa nella mira che rimanere,ancora di più, bloccato come un PALO :DD nei movimenti.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6308510
    A normal RE 5 non è affatto una passeggiata. Lo provai HARD su 360 ai tempi dell'uscita, ed era un martirio, tra pochissimi proiettili e nemici resistenti. Normal è equilibrato e divertente (io cerco sempre di giocare hard a tutti i titoli troppo facili a normal).

A questo punto il motivo per cui sto apprezzando il MOVE sarà questo :)
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6308531
    Lylot72A normal non muoio mai a difficile invece le cose si fanno belle toste.Hai provato a rigiocarti i singoli capitoli? ti rimangono munizioni ed oggettistica varia.

Ovviamente se li rigiochi avrai più esperienza in quel livello, no? E' chiaro che affini la tecnica e ti avanzano item.

Il discorso è nell'approccio. RE 5, ad hard, ha un ritmo asfissiante, che non esalta la natura action cui è votato. Vuoi farmi un survival vero? Allora mi dai i mezzi, non quattro armadi da mettere davanti alle finestre in tutto il gioco. Il game è un action e trovo frustrante farmi in quattro per raccattare qualche colpo o gestire due inventari con la bonazza che scappa in giro.

Fosse stato un vecchio RE poteva essere una caratteristica notevole, ma non lo è. Questo è uno sparatutto e come tale va ben tarato. Te lo dice uno che il 90% delle volte (se non di più) gioca i titoli hard. O si auto censura (vedi le camere della vita di Bioshock pre-patch). E' proprio un mio marchio di fabbrica, tanto che a volte mi chiedo "ma chi me lo fa fare". :DD

Eppure, giocando a RE 5, ho trovato un netto squilibrio nel settaggio della difficoltà, ed ho preferito giocarlo normal. :)
  7.     Mi trovi su: Homepage #6308536
    Shin X

Eppure, giocando a RE 5, ho trovato un netto squilibrio nel settaggio della difficoltà, ed ho preferito giocarlo normal. :)

si c'è un netto squilibrio, poi io ho fatto solo 2 capitoli magari a difficile poi diventa frustrante.

Il problema è che a normal non trovo sfida, i nemici vanno giù con 2 colpetti.... hanno cannato pure sulla difficoltà.
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6308539
    Lylot72si c'è un netto squilibrio, poi io ho fatto solo 2 capitoli magari a difficile poi diventa frustrante.

Il problema è che a normal non trovo sfida, i nemici vanno giù con 2 colpetti.... hanno cannato pure sulla difficoltà.

Alla lunga potresti patire la carenza di munizioni, o l'eccessiva resistenza di alcuni boss. ma non voglio condizionarti. Anch'io detesto i titoli che "non mi danno sfida". Ma detesto molto di più quelli "frustranti per mancato equilibrio".

Ora magari torniamo IT. ;)
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6308542
    alexspookyse cercate rumenta a poco prezzo anche capitan america il supersoldato e' un titolo da attenzionare...

Giocato e "bloggato". Il Batman dei poveri(ssimi). Ma ha un cuore lercio che batte di passione. A meno di 15€ è un must buy per chi desidera un picchiaduro con l'eroe Marvel.

Sempre in gran sintonia, il buon alex.
  10.     Mi trovi su: Homepage #6308670
    Shin XComplici i notevoli sconti natalizi (in quella che è, a tutti gli effetti, la generazione più economica di sempre), ho acquistato (e ricevuto in regalo), parecchia "rumenta" ludica.

anche io ho usato parecchie offerte natalizie per prendere un po di giochini

a 25£ questi 2 titoli
    WARHAMMER space marine : trovato parecchio divertente ,solo grafica non curata secondo me
    ARCANA 3 : ehm..forse si poteva evitare..mi son fatto prendere dall offerta e per la mia passione per i picchiaduro a incontri :DD

MODERN WARFARE 3 ( 30€ da mediaworld ) volevo arrivasse a quel prezzo per giocarmi il single che per ora è fantastico! online mai piaciuta questa saga .

RAYMAN ORIGIN 22£ :platform spettacolare

e tre titoli a 10€ l uno da un cestone di un negozietto torinese
    BIONIC COMMANDO , DISGAEA 3 e CALL of JUAREZ the cartel : primi 2 non provati ma ne ho letto molto bene..
    il terzo provato un attimo ma mi sembra una vaccata galattica :lol:

ultimo titolo , che mi han regalato e che sarà per i miei gusti il migliore : BATMAN A.C

avro da giocare per sei mesi !! :toghy:
    time has come...crush the enemy one by one... \m/

[MULTI] Le Immondizie Natalizie

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina