Importante traguardo per la controversa console di Nintendo.
[Questa è la discussione di un articolo di videogame.it: Notizia Nintendo 3DS: 4 milioni di 3DS in Giappone]
amen to that, bro
Rotfl. Che simpaticone il tizio del sito.
Kiavikone
In quanti hanno confuso questo spazio per la funzione di ricerca? :)
Dooooooooooomed!
The last Metroid is in captivity... the galaxy is at peace...
ehehehe, no Kiavicone no è ovvio che con questi numeri e - soprattutto - con questa velocità di espansione è tutt'altro che doomed.
ma ci sono andati vicini vicini a sto giro
La differenza tra un successo clamoroso ed un fallimento alla fine sono 70€ e 2 giochi.... bizzarro, nevvero?
Jenkins
alla ricerca d'una ragione profonda del "perchè gioco?"
Con MK 7 e Mario 3d Land e MH avrebbe venduto tantissimo anche senza taglio (in jap naturally)
Il problema è che tra novembre e agosto ci sono 4 lunghi mesi, N aveva bisogno d'accelerare fin da subito
Il problema è che tra novembre e agosto ci sono 4 lunghi mesi, N aveva bisogno d'accelerare fin da subito
lucacat
the last story
Decisamente il taglio del prezzo (a cui si sommano varie offerte delle catene commerciali) e i titoli di punta usciti tra Novembre e Dicembre han ribaltato la situazione.
Con questo non posso certo dire che siano partiti bene, decisamente no. Han recuperato, questo si...e se non ricordo male, eran partiti male anche con il vecchio DS ciccio, per poi recuperare notevolmente con il lite che, a mio avviso, è in tutto e per tutto il vero DS.
Con questo non posso certo dire che siano partiti bene, decisamente no. Han recuperato, questo si...e se non ricordo male, eran partiti male anche con il vecchio DS ciccio, per poi recuperare notevolmente con il lite che, a mio avviso, è in tutto e per tutto il vero DS.
Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
Codice 3DS: 1504-5679-6076
codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
Codice 3DS: 1504-5679-6076
codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
Quindi i quattro milioni di unità della news riguardano esclusivamente le vendite in Giappone?
Pazzesco! O_o
Prima del lancio di Super Mario 3D Land, temevo che le cose sarebbero andate male, per la casa di Kyoto... Ma sono felice di sapere che ora la situazione sia cambiata e che le vendite del nuovo handeld stiano andando a gonfievele!
C'è da sperare che non facciano lo stesso errore con WiiU, adesso.
Pazzesco! O_o
Prima del lancio di Super Mario 3D Land, temevo che le cose sarebbero andate male, per la casa di Kyoto... Ma sono felice di sapere che ora la situazione sia cambiata e che le vendite del nuovo handeld stiano andando a gonfievele!
C'è da sperare che non facciano lo stesso errore con WiiU, adesso.
3DS Friend Code: 4253 - 3608 - 1330
Max-Payne
Logging out soonbabazehehehe, no Kiavicone no è ovvio che con questi numeri e - soprattutto - con questa velocità di espansione è tutt'altro che doomed.No babaz, la mia fonte dice il contrario.
la mia è gia pronta x essere venduta x la PSVITA.
fortieTHiefla mia è gia pronta x essere venduta x la PSVITA.
amen to that, bro
bene, e ora fuori il Lite!
Complimentoni davvero, ribaltare una situazione negativa non è da tutti.
TraXtorM
BanditoMax-PayneNo babaz, la mia fonte dice il contrario..h1 title="It's a joke silly.".>Yes.h1.>
Rotfl. Che simpaticone il tizio del sito.
Ricordando un glorioso passato. Io c'ero, tra poco no.
Adios N, spero nella tua scomparsa perché, così, non sei te.
.gif)

Adios N, spero nella tua scomparsa perché, così, non sei te.
.gif)

Zendo
addio Next!
Avevano cannato il prezzo....ora i 180 euro sono il giusto prezzo per ciò che offre.